Non importa quanto bene ti prepari, non puoi essere pronto a tutto
di musa07

Ho sentimenti contrastanti verso questa ship, ma ho trovato questa situazione così assurda e al tempo stesso naturale, da essere assolutamente plausibile per loro due.

Eccomi qui come un pesciolino all'amo, come promesso.
Grazie per aver rimpolpato gli archivi porn-Bokuroo. Mia eterna OTP.
Hai evidenziato molto bene le loro personalità, quindi l'hai resa credibile... che secondo me è la cosa fondamentale (dopo saper scrivere in italiano ahaha ma questo è scontato).
Un abbraccio graande
- Dylan

Ciao cara musa_07, che piacere tornare sul tuo profilo!
Posso dire che qui sto andando a fuoco? Beh, avevo freddo, ma dopo la lettura di questa OS mi sono decisamente riscaldata! Tendenzialmente le mie ship principali con Kuroo e Bokuto sono quelle insieme a Kenma e Akaashi (ovviamente senza contare le milleuno multiship trasversali ahaha Haikyuu è il regno del multishipping! <3), ma non posso non ammettere che - essendo entrambi molto hot- ci vedo anche io qualcosa di sensuale nella loro amicizia, ed è proprio questo il lato che mi ha fatto impazzire di più nella tua storia. A rendere tutto più sexy è proprio la naturalezza con cui accadono le cose, il fatto che nessuno dei due si faccia troppi problemi a esprimere la propria attrazione o la propria voglia. Sono liberi, si provocano, giocano, si lasciano andare... insomma, un mix molto sensuale che coinvolge il lettore a 360 gradi anche grazie al registro che hai deciso di utilizzare, diretto, senza fronzoli, colloquiale, deciso. Mi è piaciuto tantissimo e calza a pennello con questa atmosfera di gioco. Perfino i dialoghi sono davvero realistici e accattivanti!
Come avrai capito, ho adorato questa OS!
Complimenti!
Alla prossima :)

Ok cerco di riprendermi e scrivere qualcosa di coerente.
Ma cosa sono sto due cosa. La prima parte ho ridacchiato come una scema e poi va beh tutto un crescendo. Sono loro in tutto e per tutto.
Bokuto è fortunato. O meglio chi incontra Kuroo sulla sua strada è fortunato.
Ok grazie per questa storia!
A presto Bombay

Io sono morta e risorta con questa fic 🙈 cioeeeeeeeeeeé!!!!!
Ma quanto mi sono piaciuti?! Quanto!?!?! L'inizio goliardico e da coglioni è quello che come sai mi spedisce su un altro pianeta, lo ADORO! Così come la naturalezza dal quale sono passati dalle battute idiote e dalle minacce scherzose al darci dentro di brutto 🥵 un'escalation di eventi che nel loro caso non vedo mica così improbabile, anzi 🤪
Ma quanto ho amato anche il punto in cui Bokuto fa tipo un urletto di sorpresa/avvertimento 😂 me lo sono immaginato benissimo tutto stralunato! Ahahahahahaha
Una storia che mi ha lasciata senza fiato sia per ridere che per lo smut 😂
Grazie Grazie Grazie! Sono sempre più contenta di riuscire a persuaderti alle mie ship 🤪🥰

No, ma, ehm caxxo sono a corto di parole, mi si è i trecciato il cervello ancora di più di quanto non lo abbia di solito!!!
Kou è come al solito lo stesso coccolone di sempre, grande scopatore coccolone!
E kuroo è sexy sempre anche con sacco mero addosso!! Ma l’immagine scompigliata con il rivolo di sperma bianco.. beh ha ragione Bokuto che avrebbe potuto avere un nuovo orgasmo!!!
Questa coppia ti viene mooolto bene, ringrazio Albascusa che te l’ha messa in testa! E come sai noi ti veniamo dietro…
Sempre
Complimenti

Wow. No, cioè ma WWWWWOOOOWWWW davvero! Che l'ho detto anche ad Albascura che vedevo del gran potenziale in questa coppia, e tu l'hai realizzato in maniera splendida! Adoro questa storia, i loro dialoghi così perfettamente IC, divertenti e scanzonati, che da cosa fanno nascere cosa, e... che cosa! Grazie davvero. <3