Romantic Vampires
di Miky_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/07/15, ore 13:13

Ciao mi dispiace davvero che hai troncato la storia in questo punto e hai deciso di non continuarla. Cosa avrà in mente tanya? E Jonathan? Royce magari è implicato nella vendetta pure lui. Spero un giorno che scrivi il seguito di questa storia.
Besos
martyd

06/08/11, ore 10:23

Hei Micky !! bella storia.. ora Edward e Bella sono felici. Si sono incontrati per caso ed innamorati. Che bellooo!! Dopo tanta tristezza da parte di entrambi, ora un po' di serenita'.Speriamo solo che Tanya e Jhonatan non rovinino tutto.
Qull'oca giuliva e' sempre in mezzo.. non la sopporto!!
Ma il continuio della storia non c'e' piu'? Come faccio a sapere se va tutto bene?E' piu' di un anno che non aggiorni, ti sei stancata di scrivere? Io ho scoperto la tua storia solo ieri i l'ho letta tutta in due giorni e mi e' dispiaciuto vedere che non era completa.
Se hai aggiornato in un tuop blog fammelo sapere , ti seguiro' anche li'.
A presto, con tue notizie pleaseee||
A big kiss annie77 (Anita)
P.S se vuoi contattarmi ti lascio la mia mail privata penzoanita@alice.it
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 10:24 am)

30/07/10, ore 10:26

E che pizza! Si alleano i 2 babbei! Uff! Però carino il chappy! ;D XD

28/07/10, ore 14:30

Oggi ho iniziato e ho finito di leggere la tua storia....e fantastica...la adoro=)=)=)....non vedo l'ora di vedere cosa ha in mente quella stronza di tanya...spero solo ke bella e edward non finiranno per separarsi...baci=)

27/07/10, ore 18:26

Hihi, immagino che nel prossimo capitolo ci sarà la reazione di Tanya. Non vedo l'ora di leggerla! PP, ci vediamo!

ps: PP sta per Posta Presto

27/07/10, ore 14:02

Tesoro...splendidi capy, non ho visto l'aggiornamento del penultimo ma recencisco adesso...kmq certo che tanya è proprio una vipera...spero solo che non faccia allontanare di nuovo edward da bella...ti aspetto al prox...un bacione yle

27/07/10, ore 11:49

Ciao! Carino il cap anche se corino.... Tanya sta ascogitantdo qualcosa?! Brutta vipera! Non ci credo, non si arrende proprio! Ahahah chissà cosa farà Tanya appena saprà del matrimonio e del fidanzamento di Bella e Edward! Anche Alice non voleva perdersi la scena... Jonathan tornerà anche lui per vendicarsi? Kiss

27/07/10, ore 11:41

finalmente si è deciso..
cosa doveva aspettare ancora? la fine del mondo??
no,non lo so..a momenti la faceva scappare..
che poi solo per fortuna è riuscito a fermarla..fose arrivato anche 3 minuti dopo magari non l'avrebbe più vista..
tanya è una pazza ossessionata e secondo me nemmeno la sua famiglia la vuole..stanno tentando di liberarsene??
e non possono mandarla in vacanza facendole solo il biglietto di andata??
credo che se sta rchitettando qualcosa centri anche Jonathan..e quindi forse i volturi..non è che rapiscono la sposa??

17/07/10, ore 17:37

Parto x le vacanze= niente internet fino al 27/07

14/07/10, ore 18:50

Menomale che le cose vanno un pò meglio!Speriamo che non peggiorino,ciao!Baci,
Ginevra.

14/07/10, ore 16:41

Sììììììì! Stanno di nuovo assieme! Str*nzo Jonathan o come si scrive! C'ha pure un nome del ca**o! ;D XD

14/07/10, ore 15:30

troppo ficoooo

14/07/10, ore 13:36

Bravissima! La tua ff mi è piaciutamoltissimo, davvero!

14/07/10, ore 12:35

Dai ma perché non me l dici ufff!!!!!
Comunque..... WoW!!! Per un pelo Bella non ci andava a Volterra!!
Ciao Alice

14/07/10, ore 12:23

noooo ci sono rimasta male...volevo qualcosa di +!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]