Forte Abbastanza
di Risa_chan

05/03/24, ore 01:57

Avevo già letto questa storia, ma per qualche motivo non l'avevo recensita, quindi sono felice di averla ritrovata per commetare.
Al di là delle Ship, dei gusti personali e di ogni cosa, credo che il fulcro di questa storia sia la quotidianità (purtroppo) di certe situazioni.
Shoyo sembra l'ultima persona al mondo che potrebbe trovarsi in una situazione simile. Troppo aperto, troppo diretto, troppo forte per lasciarsi isolare ed abbattere eppure gli succede, come può accadere nella vita a chiunque incontri la persona sbagliata, come gli fa notare lo stesso Tobio. Credo che questa cosa così lontana dall'immaginario, ma altrettanto realistica, sia ciò che mi fa amare tanto questa storia.

Alla prossima 🌻

09/07/23, ore 01:05

Per primissima cosa, grazie di aver usato un OC per un ruolo così malvagio. Mi ero persa non so come questa storia, che invece è molto bella per tanti motivi. E' bella perché ha un bel ritmo, perché è profonda ma non greve, dolorosa ma non tragica, perché loro due sono abbastanza IC da riconoscerli e abbastanza AU per credere ai ruoli che hai cucito loro addosso. Che l'ingenuità di Shoyou possa portarlo a cadere in una trappola è credibile, che l'istinto di Tobio lo porti a capire al primo sguardo è credibile e che alla fin fine salvarsi sia solo questione di fiducia in se stessi, è anche molto bello, perché Shoyou torna pienamente se stesso nel finale.
Davvero bella!

18/12/22, ore 15:25

Questa storia è di una delicatezza bellissima. Il modo in cui Kageyama sia lì lasciando comunque a Hinata i suoi tempi per prendere coraggio, per dire ad alta voce quello che gli sta succedendo, per sorreggerlo e ricordargli che non c'è solo il brutto di quello che sta passando ma tutto un mondo pieno di colori. Adoro.

15/12/22, ore 15:19

Complimeti davvero, non è facile trattare un tema così ma tu ci sei riuscita con molta delicatezza!
Povero Sho.
Grazie
A presto
Bombay

15/12/22, ore 14:38

Ciao! La tua storia mi è piaciuta, davvero! In un primo momento sono rimasta sorpresa del fatto che Hinata e Kageyama ancora non si conoscessero ma sei riuscita a convincermi per come hai sviluppato il tutto. Per di più si trattava di un argomento piuttosto delicato e credo che tu lo abbia affrontato nel modo giusto.
Complimenti.