Role Play - Gioco di Ruolo
di orikunie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/24, ore 16:35

È stata bellissima!!! Non mi sono mai divertita tanto a leggere qualcosa! Grazie mille 🤍

14/01/23, ore 02:28

racconto incontrato per caso, una notte in cerca di romanticismo e raiting rosso...una scrittura leggera, che mi ha rapita, una idea deliziosa e fresca...che dire... sorrido compiaciuta innamorata di quei due baka....
grazie del dono tuo racconto

12/01/23, ore 12:30

Ciao! Ti chiedo scusa se non ho recensito tutti i capitoli, perché davvero avrebbero meritato. Ma era tanta la voglia di passare subito al successivo che non ce l'ho fatta. Ho adorato la tua KageHina. Mi ha fatta emozionare, imbarazzare, ridere, tutto. Quindi grazie per averla scritta. Spero di leggere altro di tuo.
Complimenti.
Alis

09/01/23, ore 13:52

Ci sono ancoraaaaaaa 😁
Sono tristissima che questa storia sia giunta alla fine, mi ha veramente tenuto tantissima compagnia ( e mi ha fatto anche ridere da morire) in questi giorni di vacanza!
E' stato veramente un bellissimo e divertentissimo viaggio nell'adolescenza! Grazie! 💖

05/01/23, ore 19:29

Finalmente mi son messa culo sulla sedia, dovrei scrivere ma son finita a leggere (procrastinazione di un momento off) e che colpo è stato vedere la parola "completa" nelle info.
Patatini loro, quello che non sempre si vede la goffaggine della prima volta. Un misto tra la cruda realtà, che si non sono tutte rose e fiori, e la dolcezza inaspettata di Kageyama forse più con i piedi per terra tanto da rassicurare Hinata anche se in maniera brusca.
Però eccoli...quello che avevi fatto iniziare come uno scherzo sbocciato in quel tenero sentimento del primo amore. Grazie per averlo scritto!

02/01/23, ore 10:08

No ma è già finitaaaaaa?! E io come faccio senza la mia dose di adolescenza quotidiana? Non ero pronta a separarmi da loro così presto, avevo appena cominciato ad assaggiarli e me li togli così... sei un po' una brutta persona ma io ormai ti amo e ti seguirò ovunque, capitano mio capitano!
Scherzi a parte, sei stata bravissima, saranno gli anni di nostro Signore a farti scrivere con saggezza, ma davvero ti ringrazio perché mi hai fatto emozionare, divertire e ricordare i miei sedici anni come poche volte. Divagando sul senso ultimo delle ff, non è forse tutta qui la risposta? Due personaggi amatissimi sublimati in una storia di prime volte e di amore con la A maiuscola che diventa universale?
"La sua testa è un turbinio di emozioni, roba da farfalle, unicorni, arcobaleni e cazzi praticamente." Ecco, mi hai tolto le parole di bocca!
Quindi la zietta si ritira con una lacrimuccia (ora che so quanti anni hai mi vien da ridere a pensare ai miei👵🏻) e aspetta in prima fila e con i pop corn la tua prossima Kagehina❤️!
Ti abbraccio con affetto e ancora grazie per aver condiviso questa storia!
A presto (spero!)
G

01/01/23, ore 15:32

Finalmente riesco a trovare un attimo per recensire a dovere questa storia 😍 volevo farlo capitolo per capitolo, ma non ci sono riuscita xD sappi comunque che li ho letti tutti con molto interesse! Già che si parte con una kagehina dal rating rosso mi piace (dove c'è Kagehina ci sono io praticamente xD), ma poi ho trovato il loro rapporto molto Canon. Kageyama è un po' tardo, e forse anche un po' stronzo, ma dopo l'ultimo capitolo gliele perdoniamo tutte xD questo avvicinamento capitolo per capitolo mi è piaciuto, questo amore adolescenziale 😍 e loro li trovo perfetti l'uno per l'altro. Mi è piaciuto come nello scorso capitolo non siamo riusciti a dare fondo alle loro voglie, ma d'altronde la prima esperienza è stata traumatica per i più (soprattutto per due ragazzi come loro), per cui il fatto che non siano riusciti a farlo al promo botto ha reso tutto più vero ❤️ e poi va beh, quest'ultimo capitolo mi ha sciolta ❤️ come sono belli insieme, sono perfetti! Ok, la smetto con il fangirlamento e ti faccio i miei complimenti ❤️

01/01/23, ore 14:46

Come ogni primo gennaio, la prima canzone che ho messo stamattina, è il primo giorno del mondo dei deltaV (e questo dovrebbe darti un’idea di quanto anziana sia questa zietta scrivente). Quindi capisci bene che non avrei potuto leggere il risveglio di Hinata in un momento migliore. Signori miei, qui c’è la magnifica descrizione di un amore: ci hai ingannato finora, sembrava una storia tutti pruriti adolescenziali e mutande bagnate, invece è lo splendido incedere di un innamoramento coronato da un amplesso perfetto nella sua imperfezione, poeticissimo nella scurrilità delle parole di Tobio, nell’after sex che nessuno racconta mai, nell’imbarazzante complicità che comporta… mi sento piena di amore, sarà tutto l’alcol che ho ingerito ieri ma non potevo leggere niente di più bello, oggi! Grazie, grazie, grazie, specialmente per esserti presa la briga di pubblicare anche oggi e avermi reso felice 🥲!
Buon anno, vorrei che questa storia non finisse mai, o quantomeno vorrei che scrivessi altro di questi due, sono pazza di loro❤️

31/12/22, ore 12:10

Ahahahahahahahahahahahahah!!
Ma io ti amo!❤️
Questa è la scena più vera, tenera, drammaticamente adorabile che ho mai letto su una prima volta! Insisto, sei troppo brava 👏 ! E in tutta onestà se fosse andato liscio non sarebbero stati loro e non sarebbe stato in linea con quanto scritto finora, quindi ancora una volta, chapeau 🎩!
Buon anno e non facciamo scherzi domani, voglio comunque la mia dose quotidiana, eh, ci conto!❤️ (Oh, te prego, l’anno del bxxx di cxxx, come si dice a Roma, fammelo inizià in bellezza 🤪😂😂😂!) scherzi a parte, baci e GRAZIE sempre per farmi sentire forever 16!

30/12/22, ore 08:40

“Lui assomiglia vagamente ad un mucchio di stracci bagnati mentre si lascia scivolare contro il muro, ansante, le ciocche arancioni appiccicate alla fronte. “
Oh, ma io ho un’età, mica posso ridurmi in questo stato di prima mattina!!
Oddio le prime volte… oddio, quanto vorrei essere per i miei figli quel genitore lì che ti posa la mano insaponata e ti dice “mi raccomando” e ti lascia casa libera tutta la notte… oddio quanto vorrei avere di nuovo sedici anni e un Tobio ringhiante con la voce da attore porno…
Tu mi vuoi morta… e chi resiste fino a domani?! Non penserò ad altro tutto il giorno, sappilo.

29/12/22, ore 18:15

Non può pensare che useranno i preservativi in casa con sua madre e sua sorella presenti...
Vero?
... Vero?
...... Veroooooooooooooo?
Sento un'altra litigata in arrivo perchè giustamente Kageyama non se li sarà portati lasciandoli già nascosti nella sua cameretta.
Non ce la posso fare mi stai togliendo dieci anni di vita a capitolo, in senso buono ovviamente.
Quanto sarà imbarazzante lavarsi i denti con lo spazzolino e Kageyama nella stanza accanto? 10 su 10!

29/12/22, ore 15:45

…“come si approcciano due primati a qualcosa di nuovo.”
Ma quanto ho riso?!? Loro che litigano e si ingarellano su tutto li stra-amo!!! I tuoi siparietti comici sono esilaranti, sono talmente tuoi questi due personaggi che li fai muovere esattamente come ti pare e piace rispettando la loro natura, su ogni tipo di palco, in ogni circostanza! Insomma: sei una fenomena! Comunque io sono ancora in modalità zietta spiona👀, non abbasso la guardia! Aspetto con ansia che scenda la notte e con il favore delle tenebre… chissà! Uh uh uh uh uh!

28/12/22, ore 13:23

Ok quindi è deciso? Allora prossima occasione si quaglia...che poi aiuto ma li vanno a comprare a fine capitolo per tenerli pronti o già succederà?! Il lubrificanteeeee! Vi state documentando documentatevi bene bene.
Se Kageyama pensa che andare a vedere una partita, soprattutto con Hinata poi, non sia considerato un appuntamento è lui che si droga! E soprattutto allora cosa considera un appuntamento?
Il continuo rimando ai messaggi per sistemare la situazione è di una dolcezza unica.

28/12/22, ore 10:59

Aaaaah i momenti in cui l'imbarazzo ti mangia vivo.
Sai che penso proprio potrebbe essere così. Kageyama che sposta il materiale incriminato dal telefono al portatile ma è talmente scemotto che lo lascia, con tanto di icona d'anteprima, sul desktop per aver modo di recuperare la foto in breve. Però pirla.
Hinata che dimentica l'imbarazzo vissuto poco prima nella vasca e senza filtri gli dice candidamente che ha fatto altre cosacce rileggendo la loro conversazione, qualcuno deve essere più intraprendente.
In quel "Spererei non me ne servano altre in realtà" alla richiesta di Hinata di acchittare un momento fotografico soft porn c'è tutta la timidezza e titubanza di Tobio, sempre in pò insicuro ma poi si riprende subito..."Spogliati vediamo se ne vali la pena"
Come se già non avesse constatato.

28/12/22, ore 09:29

Uh uh uh uh…. Modalità vecchia zia spiona riattivata! 👀
Che tenerezza le prime litigate di gelosia… povero Kageyama, ne hai da mandare giù con quell’harem che si ritrova Hinata! Rido troppo pensando a Shoyo che guarda porno come fossero documentari, mi immagino lo sguardo vitreo ma entusiasta 😆! Kageyama e le foto… che si fomenta dietro l’obiettivo ma davanti si vergogna…🤣🤣 colpito e affondato, lo hai inquadrato benissimo! Fare la pace con i messaggi sul cellulare poi… ossignore mi sono sciolta 😍!
Vorrei usare un verbo diverso da “adoro” e “amo” ma non riesco a formulare frasi diverse: la lettura di ogni capitolo mi ricopre di brividi e tenerezza ❤️! Bravissima e grazie, grazie, grazie per la mia dose quotidiana di amore 😻

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]