L'amicizia è anche questo Kojiro!
di ciosa82

27/12/22, ore 10:57

Beh, molto carina nella sua semplicità. Kojiro è sempre un po’ un bulldozer e questa volta si trova in una situazione spinosa. Ha beccato gli amici che lo prendono in giro (però i due fetentoni non prendono di mira solo lui).
E di nuovo, in un certo senso, è Takeshi a dare da grillo parlante, facendogli notare dove sbaglia (anche se stavolta Kojiro fa tutto da solo).

19/12/22, ore 21:33

Eccomi qua cara Ciosa!
Ma povero il mio Kojiro...diventato bersaglio degli amici più fidati!!!🤣Sai che è proprio originale come storia, hai una bella fantasia! E sei stata brava a cimentarti con personaggi a te poco consoni ma è un modo per sperimentare e migliorare. Fantastica la risposta di Takeshi...possiamo batterti solo in fotografia!😂😂😂
Brava😀
Francy

19/12/22, ore 14:08

Ciao Ciosa! E così sei approdata anche tu alla one shot della challenge #25daysofficsmas... I prompt che ti sono capitati sono carini e sei stata brava a scrivere di un episodio a tema amicizia che coinvolga personaggi che non avevi toccato se non di sfuggita. Penso che il bello delle challenge possa essere anche questo, ovvero dare la spinta per buttarsi in qualcosa di nuovo e cimentarsi con temi o personaggi che altrimenti non si prenderebbero granché in considerazione. Leggendo mi immaginavo lo sconcerto di Kojiro nell'apprendere di essere uno dei bersagli di quei due, deve essere stato piuttosto spiacevole! Ma forse serve a qualcosa...