Ogni opportunità va colta!
di Bombay

22/12/22, ore 09:35

Tantissima roba tutta insieme!!!!!
Ho adorato il pezzo iniziale dove tutti si lasciano andare in confessioni e dichiarazioni più o meno prevedibili (grazie per Oikawa col Mojito!;)).
Oikawa è sempre il solito, senza peli sulla lingua (e nel caso, non sono suoi!) che orchestra i discorsi per portare tutti a scoprirsi.
E poi c'è questa 3some incredibile (tu sai che adoro quel terzetto, per me quasi canon) con la tua solita spruzzata di angst (non troppo per fortuna) e tanto p0rn!
E ovviamente, per chiudere in bellezza, perchè non lanciare il sasso per uno (o più) seguito?

21/12/22, ore 08:04

Bene, ho letto questa goduria di prima mattina e devo dire che mi ha dato la carica giusta!
Cosa dire! Lo scambio tutto tra tutti è geniale! Diciamocelo chi e’ che non si vorrebbe fare uno di loro? Da soli insieme poco importa!!!
Kuroo sicuramente saprà come far fruttare l’idea malsana, ma tanto condivisa, di Tooru!
Ci hai messo del lieve angst anche qui! Ma ci sta tutto! Bokuto è iper possessivo quando si parla di Akaashi ma la lussuria che gli vede negli occhi è qualcosa di piu forte e poi diciamocelo, nonostante passi sempre dal sempliciotto di turno, è molto intelligente ed accorto nelle esigenze del suo amato!
Veramente veramente bella
Complimenti come sempre
E via ora si va a lavoro eh!!!

20/12/22, ore 15:44

Io non so da dove partire, ci hai messo dentro tanta di quella roba succulenta. Tipo la promessa finale - figurati se il Gattaccio si lascia scappare di organizzare una cosa così ghiotta - per non parlare di chiunque che si farebbe chiunque🌚 (cosa comprensibilissima per altro).
Che dire del trio che sente la IwaOi, per non parlare della IwaOi che poi si sente loro 3.

Apprezzatissimo anche il momento di gelosia di Kou, che dopo anni capisce che cosa debba aver provato Akaashi quella volta.
Gattaccio sempre meraviglioso e sublime😍😍😍🌚🤤
Kenma profondamente assessuato e totalmente disinteressato al sesso proprio come me lo immagino io e, infine, il puttanaio iniziale delle rivelazioni. Ho ADORATO. Non ti smentisci mai😘