Segreti di famiglia
di LuanaJarjeyes

13/03/23, ore 14:20

Come si vuol dire a fare imbestialire i buoni sono cavoli acidi, per il momento Fersen è eliminato ma ho come l'impressione che non sia così facile.
Che delusione il Generale mi ha deluso profondamente la sua azione, solo per il fatto che è un Nobile, che delusione.

02/03/23, ore 18:57

Ragazzi ma Fersen è da plotone d'esecuzione, per poco mi viene un infarto però come andrà a finire riusciranno a scappare?

24/02/23, ore 08:24

aahhh no se que pensar, entonces Carlo es hijo de fersen?? pero el tiene cabello negro algo no cuadra. Pienso que carlo es sietemesino hijo de Andre XD. Fersen no se puede salir con la suya alguien tiene que detenerlo!

18/02/23, ore 07:30

que Fersen tan odioso, no se puede salir con la suya, grrr. Y la reina cegada ni escucha a Oscar. y ahora Andre cuando se entere quien es el padre se armó el despelote.

17/02/23, ore 13:06

La vedo nera molto nera, Fersen è un.... evito di dire quello che penso per non essere radiata, adesso Alain svela che è lui il padre di Carlo e dopo AHI AHI AHI.....

26/01/23, ore 07:33

Fersen es horrible, por favor que Alain llegue a tiempo. Personalmente me gustaría que el hijo sea de Andre pues se ve que Oscar lo ama de verdad, veremos como se desarrolla la historia

25/01/23, ore 11:11

Ma è terribile in quale squallido posto Fersen e Girodel l'hanno portata e per quale motivo poi sono così crudeli addirittura drogata, sono curiosa di leggere il seguito anche se è vero che il figlio non è di Andrè ma questo è un'altra storia che verrà svelata come suppongo al momento opportuno.

11/01/23, ore 18:37

Bellissimo! Non vedo l'ora di vedere come continua 🤩

07/01/23, ore 06:46

ahhh odio a Fersen!! que bueno que Alain la quiere proteger como un hermano, ojala Andre y el general ya se hayan dado cuenta de las malas intenciones de fersen.
Pero entonces Oscar estuvo con fersen ya estando casada con Andre??

06/01/23, ore 07:24

jaja que pesado Fersen espero que no logre sus planes. pero cómo cayó Oscar en sus brazos y en los de alain XD

30/12/22, ore 19:53

Cara Luana, non so se sia una associazione di idee balzana, ma leggendo questo capitolo, con Oscar che si ...ehm... sdilinquisce, diciamo così, per l'accento napoletano mi è venuta in mentre Jamie Lee Curtis in "Un pesce di nome Wanda", solo che nel film l'effetto era garantito dallo spagnolo (dall'italiano nell'originale). E poi, mi viene in mente Gomez che si esalta per il francese! Ci ho visto giusto? Ora vado avanti con la lettura...intanto ...ciao cara! Buona fine e buon inizio, ciao! D.
(Recensione modificata il 30/12/2022 - 07:55 pm)

30/12/22, ore 16:16

Gentile Luana / cara autrice,

giungo per dirti che sto seguendo la storia. Il tuo stile, affermo con sicurezza, è inconfondibile. E bello delirante.

Ti auguro un ottimo 2023, e inauguro la rubrica Astroillogica di Sacrogral, per capire se le stelle saranno propizie alla tua storia nel nuovo anno:

Marte entra nel segno amico della Vergine che da oggi cambia nome, e per il tuo tema natale risulta un grande vantaggio, questo incontro di pianeti. La tua Luna Nera farà tuttavia da terzo incomodo, minando ogni castità insita nel sacro vincolo Guerra / Purezza. Da respingere ogni tentazione zoofila e necrofila nelle quali la scrittura possa trovarsi a indulgere, e Saturno consiglia di non trasformare il reggimento del conte di Fersen in una gang band.

I lettori Apocalittici esulteranno, quelli Integrati integreranno.

Mercurio favorevole invita al sorriso, mentre Saturno un po’ troppo severo scuoterà il testone.

Lettura portafortuna: L’UOMO IN FUGA, di Stephen King.

Omaggi devotissimi, madamigella

Sacrogral, al tuo servizio

24/12/22, ore 06:12

me parece que es hijo de Alain, no me sorprende XD cuando la verdad salga a la luz que dira Andre

21/12/22, ore 22:24

Ciao Luana JarjEyes,

mi dispiaceva vedere questa storia sola soletta sotto Natale, e mi sono azzardato alla lettura - per ora, tutto tranquillo, mi pare.

Mi risultano sospetti i commenti di Carlo sulla bella mamma - io sto in campana, questa storia me la chiami "segreti di famiglia", non vorrei che ti prendesse troppo bene, coi segreti, e col rosso. Chi vivrà, vedrà.

Auguri di buone feste, madamigella, col solo rimpianto di non saperteli fare in napoletano; e, naturalmente, devoti omaggi.