Conseguenze
di Sofifi

05/01/23, ore 17:19

Ciao, č una one shot molto bella, ci dā uno scorcio di un Matt inesperto e ancora combattuto se quello che sta facendo sia giusto o meno. Mi piace come ti sei fermata sul natale e sul dover andare a messa ( Matt č cattolico, e per lui quella č una tradizione molto importante)

22/12/22, ore 00:40

Ciao, Sofi 💜
Che bello che hai scritto di Matt! Č interessante vedere come lo interpreti 👀
la sua mente soppesava ogni rumore o scricchiolio, alla ricerca di note stonate nella melodia ordinaria della cittā.
Questa frase in particolare mi č piaciuta tanto, penso renda benissimo il modo in cui Matt percepisce il mondo, mi ha proprio colpita l'associazione dei rumori della cittā alla musica, una melodia che per gli altri magari sarebbe caos ma per Matt č casa (e quindi giustamente le sofferenze diventano note stonate in quest'ottica).
Matt sacrifica il suo Natale per passarlo con (con?) i criminali T.T Qualcuno gli dia una coperta, un abbraccio e della psicoterapia e del riposo obbligatorio.
Che sorpresa trovare il riferimento alla matrigna di Foggy! Si vede che hai fatto le tue ricerche per scrivere!
Mi ha fatto davvero piacere leggere di Matt da te, spero tanto che ne scriverai ancora :3
Intanto ti mando un abbraccio, a presto,
Mari