Il fallimento è rimanere là dove si è caduti
di musa07

AAAH, che dolcini! <3 Secondo me hai descritto benissimo il loro rapporto e come possa essersi evoluto durante l'arc in Brasile. Si vogliono un gran bene e si sostengono in ogni situazione, ma è difficile stare lontani perché sono 'casa' l'uno per l'altro. Dolcini! <3
(Inoltre un 'AAAAAH' anche per Suga che vuole organizzare la rimpatriata, lo sai che l'aspetto!)
Grazie per questo missing moment!

Questa storia è un balsamo. Lenisce le ferite e consola l'animo.
C'è sempre speranza quando l'amore è quello vero e profondo e loro due lo provano l'uno per l'altro.
Sono davvero davvero commossa, perchè se leggi tra le righe io ci vedo .
molto di più di quanto in realtà ci sia scritto, per cui grazie di cuore
Bravissima

Tu DEVI scrivere il continuo di questa storia (se sotto le coperte meglio... XD)
Io lo adoro, non c'è nulla da fare, come adoro il tuo modo di raccontare e scrivere ❤️ io sono sempre più convinta che nonostante la lontananza qualcosa li abbia pur sempre tenuti legati. Nella mia testa, loro sono anime gemelle! ❤️
Come sempre una bellissima one shot!

E' stupenda!!!!! malinconica ma io ci vedo un lieto fine davvero!
Bellsssimi tutti i passaggi, ho adorato i riferimento a Suga e a Oikawa, si vede che Tobio è cresciuto, ma che nulla è cambiato tra lui è Shoyo quel sentimento ce li lega davvero bella.
Spero in un seguito!

Dolcissima, poetica, questa storia riscalda il cuore e fa affiorare un sorriso spontaneo in chi la legge. Adorabile Kageyama che non si abitua ad essere riconosciuto, e si gode il viaggio che lo porterà probabilmente verso la felicità. Nessun dubbio che il regalo di Shoyo per il compleanno sarà la promessa di rimanere. E chissà che Natale non porti un!altra promessa sotto l'albero... Ho amato davvero moltissimo! Grazie <3