Con il favore dell'oscurità
di Bombay

23/12/22, ore 08:18

Diciamo che tu il regalo lo hai fatto a noi con questa storia bollente e con giochino incluso! Mettendomi nei panni di Kageyama, sai benissimo chi penso che abbia immaginato, anche se forse dall'Argentina non era così comodo per una botta e via. Ma in fondo chiunque fosse, l!importante è che Tobio abbia apprezzato. Io di sicuro! <3

22/12/22, ore 23:38

Che dire, signore e signori, alla fine il regalo per Kags non è stato propriamente solo per lui xD hai capito Shoyo! XD io AMO la KageHina quando è Hinata a stare sotto, ma quando è Kags a prenderlo da Hinata non capisco più niente (in senso buono) 😍post timeskip li immagino reversibili muahahha
Io una mezza idea per il terzo ce l'avrei, anzi due... Quindi io mi sono immaginata o Oikawa o Atsumu ed ho volato alto in entrambi i casi! XD
Grazie per questa one shot, era quella che vi voleva oggi 😍

22/12/22, ore 23:02

Sono basita!
Una storia con tutti i crismi e caspiterina quanto è bella!
Non me lo aspettavo uno Sho che sta sopra... ma solo questo tutto il resto è esattamente da lui!
Regali disinteressati e interessanti anvedi il piccoletto!
Ho avuto paura che Tobio se la fosse data a gambe levate, ma è furbo lui, chi si tirerebbe indietro e non accetterebbe un regalo così??
Complimenti davvero è molto bella davvero!

22/12/22, ore 18:23

Giudittaaaaaaa 🥵 chiama i pompieri prestoooooooo 🥵
10 punti per Shouyou che sta sopra, altri 10 per Shouyou che fa i regali di compleanno """disinteressati""" 🤪 e altri 10 per la battuta sui cazzi degli amici 😂
L'ho adorata!!!
(ora vengo a stalkerarti in privato sull'amante misterioso, sappilo)

22/12/22, ore 17:47

Ed ecco Hinata nel troietta mood, come si diceva🤣 era lui che voleva fare la cosa a 3 e, astutamente, la spaccia come regalo per Tobio, geniale🤣

Ottima la scelta di non rivelare il terzo, in modo tale che ognun* si senta liber* di immaginarsi chi preferisce🌚 e ogni volta che legge la storia immaginarsi qualcuno di diverso.

E bravo Shoyo che si scopa Kags🌚 e non solo... (la mia eleganza che ormai prende piede anche nelle recensioni è qualcosa di regale proprio🤣🤦🏻‍♀️)