PERDONO | IwaOiKage – SERIE “PERFECT” (5/5)
di DrkRaven

24/12/22, ore 07:43

Ho letto questa storia due volte m, una volta a pezzi e una volta per intero e ognuna delle due volte mi è balzato al cervello una cosa. La stabilità di iwazumi. Miseria ladra che uomo stupendo! A mio avviso lo hai disegnato come il pilone che regge tutto. È amorevole ma attento alle esigenze di Tooru un primis ma anche di Tobio, e questo è bellissimo! Forse sono sono di parte perché amo Iwa ma l’ho trovato perfetto.
Una bella storia intrigante non avevo mai considerato un coinvolgimento cosi intenso tra loro tre!
La tua scrittura è sempre bellissima da leggere fluida e corposa! Ti abbraccia nelle sensazioni che descrivi!
Complimenti davvero sei tornata con il botto
❤️

23/12/22, ore 19:06

Parto dalle battute finali, di quando e quanto Tooru si senta tranquillizzato dalla presenza di Iwa, dalle sue labbra, ma di come assapori e viva quel bacio quasi se fosse il primo. È bellissimo come il loro amore sia avvenuto naturalmente, spontaneo e di come allargare il loro amore a Tobio non cambierà niente tra di loro.
Il cuore di Iwa è grande e generoso come hai detto tu, e Iwa è il collante che tiene insieme non solo i cocci dell'anima di Tooru, ma anche quelli di Tobio; è proprio il collante.
Ho amato ogni singolo passaggio. Di come Tooru sia sempre così tormentato dentro di sé e Hajime sia il suo faro. Bellissimo il modo in cui lo descrivi sempre❤

23/12/22, ore 17:19

Eccomi. Wow. È stupenda questa storia. Loro sono stupendi tutti e tre perfettamente ic.
Tooru che non è consapevole di essere innamorato di Kageyama e per questo si difende attaccando è meraviglioso

Devo dire che mi ha conquistata tutta la storia, ma ho amato Hajime per come si rapporta con Tooru e Tobio.
Condivido in pieno il pensiero che iwa e Oikawa stiano insieme da sempre con un evoluzione naturale del loro rapporto e lo adoro .
Grazie mi hai fatto emozionare.
A presto
Bombay