Vigilia di Natale con Alice
di Chiaragiappo_1

25/12/22, ore 13:58

Intanto buon Natale!
Ringraziando il cielo ho già finito il pranzo quindi posso dedicarmi al recupero delle fic di questi ultimi giorni!
Questa fic è bellissima! Riesce a rappresentare benissimo sia Suga che Daichi e il loro amore che, nonostante il tempo, è sempre forte e si rafforza.
Suga è un piccolo "diavoletto" sempre con qualche graziosa trovata e Daichi ci casca sempre innamorandosi sempre di più!
Nonostante la stanchezza Suga ha avuto un'idea geniale e la "caccia al tesoro" a mo di Alice nel paese delle meraviglie è stupenda!
E Suga vestito da Alice rimarrà nella mia testa per molto tempo...decisamente di più di quanto è rimasto vestito così.
Inutile dire che, sì, Daichi è prevedibile ma sta volta ci ha fatto lui la sorpresa con quell'anello!
Penso che per Suga sia il regalo di Natale più bello che potesse desiderare e, di certo, si godranno le feste insieme sapendo che c'è moolto da festeggiare!
Non so più che dire xD Ti segnalo che c'è un "lì" scritto li all'inizio, scusa la pesantezza ma stranamente l'ho notato subito e te lo volevo dire!
Comunque non c'è vigilia senza una buona DaiSuga tutta fluff e amore!
Ora fuggo!
Complimenti e ancora buon Natale!
Ciao,
Aiko

25/12/22, ore 10:58

Ho amato ogni cosa in questa storia! Ho amato l'atmosfera che hai creato, ho sentito il profumo dei biscotti, il tepore del camino, il sapore della tisana! Ho amato la genialità di Suga, di mettere tutti quei bigliettini a tracciare un cammino ben orchestrato. Ho amato l'integrità di Daichi, che è sempre adorabile nel suo essere tutto d'un pezzo. E ho amato la sintonia tra di loro, la proposta fatta in contemporanea in maniera così dolce da non lasciare dubbi che si ameranno per la vita! Bravissima! <3

25/12/22, ore 09:15

Davvero dolcissima e divertente al tempo stesso questa fan fiction natalizia.
Questi due sono fatti l'uno per l'altro: che nessuno osi dividerli !!!
Mi ha divertito Daichi che fa delle battutine umoristiche ad un Koushi il quale già sappiamo essere spiritoso di suo.
Anche io vorrei trascorrere un Natale così!!
Mi ha sorpreso il passaggio dell'anello al dito. Bravo Sawamura, così si fa!

24/12/22, ore 17:35

Bellissima l'idea di Suga di contrassegnare il cammino di Daichi con tutti questi biglietti che lo conducono a sé.
Per non parlare del fatto che avessero avuto entrambi l'idea di chiedere all'altro di sposarlo😍
Così come ho adorato il fatto che Daichi, all'inizio, dica che per lui non ci sia niente di bello del tornare a casa e trovare Suga ad accoglierlo.
E comunque sono morta con lo scambio di battute sulle fanciulle indifese delle quali Daichi non vuole approfittare🤣
E non sei troppo "romantica o melensa" (ti cito), io ho adorato TANTISSIMO❤

24/12/22, ore 17:31

Ma la dolcezza di questi due. Per inciso io non amo Alice nel paese delle meraviglie ma questa tua versione alternativa me l'ha fatta rispprezzare.
Ho adorato il finale.
Meravigliosa.