Speed Date
di ladyElric23

03/01/23, ore 01:21

L'ho trovata veramente adorabile. Percché è leggera, ma anche centratissima in tutti i piccoli dettagli e con un ritmo perfetto.
Complimenti, davvero un piacere da leggere!

25/12/22, ore 22:40

Non bastava una -pericolosa- marachella del gatto 🙀 a farmi contorcere lo stomaco come uno straccio per le pulizie (di Levi...😉); ci hai pensato anche tu, con questa OS che ha vari momenti davvero esilaranti 🤩😂. Ma almeno questa è stata una torsione positiva, al diavolo anche il pranzo di Natale! Le raffigurazioni dei tavoli sono state un crescendo di risate, quando poi sei passata da Eren, a Nick, a Flock (che invece in questa storia pretende Levi: ma si, meglio alternare! 😉) ho iniziato sul serio a strabuzzare i miei occhi (già enormi di loro 👀) per la sorpresa e poi per la decisione repentina di Hange. Saggia e lungimirante... E si, ma ora?!? Ok, sarà un bel Natale per Levi ed Erwin, s'immagina... Ma non ti nascondo, ahio, che vorrei il resto della storia! Un altro po' di battute graffianti tra questi 2! Ok, hai fatto da pusher, ora occorre il resto di questa droga da lettrice 😆🤤. Occorrerebbe un secondo capitolo, a mio avviso, anche per come hai strutturato il finale, per i sospesi insistenti, ammiccanti...👀 Il nostro festeggiato poi, come sempre, è un ciclone che lascia segni dietro di sé... Placando il mio animo drogato ora, ti dico che sono ben felice di leggerti anche perché questo mi fa pensare che qualche nodo cruciale nella tua esistenza possa essersi sciolto. Così vorrei sperare...🍀🤞 E quindi ti auguro ogni bene per questa conclusione di giornata natalizia e per le feste che seguiranno lady! 💕🎄 (Che recensione spezzettata che ho scritto stavolta! Ho accoltellato la sintassi! Se mi prende il prof Erwin mi dà il resto! 😱 Alla faccia della mia, di laurea...) Baci ladyElric 😘😘 Levigirl

25/12/22, ore 21:55

Troppo carini, il caratterino di Levi c'è tutto ed Erwin sa sempre come prenderlo senza che gli scappi.

Peccato che il povero sfortunato ad essere nato il giorno di Natale sia proprio il caro Levi 🤭🤭🤭🥰🥰🥰

I dialoghi sempre Top e divertenti 💗
(Recensione modificata il 25/12/2022 - 09:56 pm)

25/12/22, ore 19:39

Quel ragazzino col codino, lì in fondo, mi ha chiesto cosa ne pensavo dell’essere schiavo.”
“Intendi in ambito…?”
“Sessuale, si”
“Ok. Wow.”
“Già. Non sapevo cosa rispondere quindi gli ho detto che preferivo stare dall’altro lato”
“Quale altro lato?” chiede Erwin perplesso, e la risatina di Levi non tarda ad arrivare.
“Non lo so, cazzo, non sapevo cosa dire”

Ciao Eren! 🤣
Inizio la recensione con dire che con questo pezzo mi stavi per far andare per traverso i tortellini in brodo (sì, sono piemontese) del pranzo dal ridere.
Precisato questo punto, tutto il pezzo è una vera coccola. Divertente, leggero, ma non banale, dolce, ma non smielato.
Come al solito, applausi alla tua bravura di mantenere Ic i personaggi in contesti tanto diversi.
Detto questo,
Un abbraccio e buone feste 🥰

25/12/22, ore 11:53

Ohhhh… questo sí che è un regalo di Natale 😻⭐️!!!
Mi hai fatto ridere tantissimo, la carrellata degli speed date è geniale, Eren capolavoro di traumi e il viziato coi vestiti firmati abbiamo capito tutti chi fosse (beccati questa, roscio malefico!🤣)! Come al solito i tuoi dialoghi sono una bomba, le storie e le situazioni in cui li inserisci sono talmente reali che mi sembrano episodi di vita vissuta e poi… quanto sono belli questi due?! Come al solito i tuoi L&E sono IC e originali allo stesso tempo, sei bravissima, amica mia!
Ti abbraccio forte e ti auguro buon Natale, spero che tutto stia andando bene 😉❤️!
A presto e grazie ancora per questo regalo!
G

25/12/22, ore 06:58

Ma buon compleanno Levi🎁🎉🎊🎂 e auguri di buon Natale 🎅🎄🌠anche a te mia cara ragazza! Sì, l'ho apprezzata, storia molto leggera, che di tanto in tanto ci vuole, scorrevole e che ti fa strappare un piccolo sorriso ☺. Il nostro Levi è sempre il solito, con la sua ironia pungente e con i suoi modi di fare, riesce sempre a cogliere le sfumature, a vedere un pò tutto e Hanji ha colto nel segno facendolo partecipare, è riuscita (in modo indiretro, forse) a trovargli qualcuno di interessante. Invece Erwin a fatto ✔ bene a venire con Mike, dopo anni di deserto, è riuscito a trovare qualcuno molto interessante, con cui vale la pena provare e poco importa di qualche dettaglio, come la sua altezza. Che dire buona fortuna ragazzi 🍀🐞! Hanji, dovresti organizzare più spesso serate così, visti i riaultati! Ci si becca sempre fra questi siti e buone feste fi nuovi 👋 😉 😘!