Ognuno è responsabile delle proprie scelte
di musa07

27/12/22, ore 20:52

questa è assolutamente la cura giusta per la malinconia delle feste ahhahaha
Ormai mi sto leggendo pwp per capire come risolvere il mio proposito dell'anno nuovo, e di questa ho apprezzato tantissimo il ritmo, la visione di quei corpi - Sho top grazie Albascura! -, il modo in cui era così ben descritta da farti immaginare anche il minimo dettaglio. È un genere che io assolutamnete non so scrivere, ma è bello leggere esempi di questo tipo - e la conlusione è veramente fighissima, per me la risposta è solo che lo sono tutti e tre ahahhaha
Grazie di questa pwp, è stata una bella scoperta!

27/12/22, ore 19:56

Cioè difficile recensire un simile tripudio di magnificenza. Soprattutto vista l premessa pseudo comica. E invece non c'è niente da ridere, semmai sorridere con la bavetta. E vabeh. Il solito rammarico perché non sono veri. Ma almeno lasciateci la fantasia. Grazie per aver condiviso la tua. <3

27/12/22, ore 16:05

Intitolarla così forse era troppo, concordo, ma caspiterina ladra!!Devo dirtelo io ho Amato e dico Amato le coccole finali. Lo so sono scema e senza dubbio troppo coccolosa, ma credimi che di tutto questo, oltre ad avere la bavetta alla bocca per il resto sono rimasta spiazzata da quell'atto coccoloso finale.
E' stato stupendo.
Bravissima, eh si una p0rn a natale ci sta sempre bene
bravissima

27/12/22, ore 12:25

Ah, la PWP di natale, la migliore delle tradizioni. <3
Prima di tutto ti devo dire che sono un po' morta all'immagine dei nipotini che chiedono le avventure ai nonni "cari nipoti, oggi vi racconterò di quella 3some fantastica che ho fatto prima di sciancarmi". Cose che forse da almeno uno dei tre mi potrei aspettare. XD
E come al solito, la scena di sesso è fighissima, sono tutti super sensuali e fammi dire che Hinata che sta sopra lo apprezzo sempre anche io.
E' un tipo energico, fategli fare delle cose!

26/12/22, ore 15:01

Eccomi! e niente non so se risco a fare una recensione decente.
Insomma questi tre sono tanta roba, presi singolarmente, in coppia, in trio, in gruppo!
e mi è piaciutaa tanto! e sospettavo che vincesse Hinata!!!
Ok la parte che mi è piatiuta di più (mi è piaciiuta tutta intendiamo!) e quando Tooru si infila sotto a Tsumu, non so perchè in tutto sto carnario lo trovato tenero.
Va ben vado a rileggermela che è meglio!
BAci
A presto
Bombay

26/12/22, ore 10:44

Devo dire che la vittoria non era affatto scontata in questo contest del “chi è la più troia dei tre” 😂
Ma ragazzi, io punterò sempre tutto su Shouyou e faccio bene!!! 🤩💫
Anche se Atsumu se l’è giocata più che bene con quel Ma certo che te lo succhio il cazzo 🤪
Clau, ti ringrazio tantissimo per aver messo per iscritto le mie più torbide fantasie 🥰 questi tre sono i miei preferiti, singolarmente, a coppie e pure in trio! Li AMO! E mi è piaciuto anche come Tooru si sia lanciato nel ruolo di top! Amo tuttoooooo 🤩🥰🤩🥰🤩