Un bel dì, vedremo
di speechlessback

30/12/22, ore 12:41

Per fortuna che l'hai postato anche qui, così me la son potuta godere.
Pur amando all'inverosimile la SakuAtsu, trovo la UshiSaku straintrigante e loro due insieme abbiano il loro potenziale.

Bellissimo l'evolversi del loro rapporto come lo hai raccontato, anche attraverso il prendersi cura delle mani l'uno dell'altro, che due come loro sarebbero veramente in grado di trasmettere e comunicare all'altro il loro amore in quel modo.
Ho ADORATO lo scorcio finale.

Bravissima~♡

30/12/22, ore 06:25

La storia di questi due raccontata da te è una coccola per il cuore.
Davvero difficile fare interagire due orchi introversi come loro ma tu ci sei riuscita, facendoli avvicinare poco per volta, dosando bene i dialoghi.
Ho adorato tutto ciò che riguarda le loro mani: è un dettaglio che guardo spesso in un uomo. Diciamolo pure, che spettacolo stare insieme a due ragazzoni bellissimi come loro 😍
Mi hai fatto sognare.
Bravissima 👏👏👏

28/12/22, ore 12:57

Ciao. Finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per recensire.
Allora inizio con il dire che Ushijima e Sakusa è una ship che mi intriga parecchio.
Questa storia li delinea in maniera meravigliosa. Sono proprio loro in tutto e per tutto.
Nella loro incapacità di rapportarsi con il mondo riescono a rapportarsi tra loro in questo modo tenero di prendersi cura l'uno dell'altro.
Davvero bella ed emozionante. Brava.
A presto
Bombay

28/12/22, ore 09:07

Questa fic è veramente toccante, un percorso vissuto insieme s questi due personaggio molto criptici ma che insieme sono bellissimi.
Mi ha emozionato moltissimo la delicatezza con cui è scritta, la sensazione eterea di questo amore che aleggia tra loro ma che nessuno ha il coraggio di provare.
grazie

28/12/22, ore 03:17

Sai già cosa ne penso, ma mi ripeto: una storia delicata, introspettiva, che tamite il dettaglio delle mani ci racconta un intero rapporto. Bellissima. 💕