Tentazione natalizie
di Bombay

28/12/22, ore 17:02

Come non perdersi a guardare Tooru dormire... ma in tutte le situazioni, aggiungerei.
E anche tu, penso, visto che riesci sempre a renderlo magnifico e assolutamente credibile in tutte le ship dove ce lo racconti.
Bellissima anche questa con Kuroo, belissimo Kuroo, bellissimo Oikawa!
Grazie per questo ennesimo regalo di Natale!

28/12/22, ore 12:45

Ma che bel regalo si sono fatti questi due!
Devo dire che più leggo le storie con loro due protagonisti e più ce li vedo proprio bene insieme!
Sono stratosferici da soli ed insieme fanno veramente il botto!
E questa fic è come una carezza, senza dimenticare l'angst che di contraddistingue, l'umorismo e il sesso!
Tutti ingredienti che mescolati con sapienza la rendono bellissima.
Continua pure con le fic natalizie come i cartoni in tv sono ben accette...

28/12/22, ore 12:27

Come ben sai, quando alla mattina di Natale mi son svegliata e in chat ho trovato questo tuo regalo, mi sono TROPPO commossa. Oltretutto, una KuroOi che, come ben sai sono la mia OTP e sai quanto io li ami. E tu me li hai resi semplicemente stupendi, così loro! Così innamorati come me li vedo io. Che farebbero di tutto per l'altro (vedi Tooru che si macina ore in aereo per passare il Natale insieme) ma che non perdono l'occasione per prendersi amorevolmente in giro. E, ovviamente, anche di saltarsi addosso🤣🤣🌚🌚🌚 evviva il gel lubrificante glitterato messo in uso.
Evviva questi due ASSOLUTAMENTE reverse, come me li immagino.

Grazie❤ non avrò trovato neanche per quest'anno il Gattaccio sotto all'albero *prepara lettera di rimostranze e lamentele a Babbo Natale* ma una magnifica KuroOi che mi ha scaldato il cuore sì🥰