Cioccolato.
di ElseW

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/09, ore 16:09

Sono stata costetta a leggere questa storia tutta d'un fiato dalla mia anima sognatrice e irrimediabilmente romantica!!!
E non mi è dispiaciuto...=)
La storia è davvero bella!!
Appassionante e vera..
Anche io sono dell'opinione di non dire 'per sempre'...
perchè poi si rischia di non mantenere una promessa =)
Beh, che altro dire se non farti ancora taaaaaaantiiiiiii complimenti..=)

A presto,
Fabiola

18/11/09, ore 13:30

waaaaa waaa waaaaaaa che storia fantastica *_* davverooo mi ha colpito molto u.u all'inizio avevo già capito da chi ha preso ariel XD infatti te l'ho anche detto u.u
waaaaa tvb u.u **

16/10/09, ore 19:28

*_* ma che cosa carina *_* si sono baciatiiii... *_* questa storia è fantasticaaaa **

15/10/09, ore 20:26

belo bello bello ** mi piace troppo questa storia *-*

07/10/09, ore 17:57

*________*
Finalmente.
Che triste, però. è finitaç____ç
Bravissim,a*-* il finale è stato magnifico!*_*
Besossini** *-*

03/10/09, ore 17:30

MILLE GRAZIE per la parte di selenia!!!! questa storia?? la adoro, ovviamente! mi dispiace che sia finita... ma prima o poi doveva capitare! lasciamo vivere la mia selenia in pace nel suo mondo parallelo... le mie parti preferite?? gli urli di selenia. ovvio, naturale. sei davvero una grande, questa storia mi piace tantissimo!! complimenti.

02/10/09, ore 16:52

una storia davvero molto bella ,Il personaggio di Ariel è perfetto , il suo carattere , la sua forza e acidità e i momenti in cui è dolce come "un pasticcino al cioccolato " sono equilibrati e la rendono davvero unica . E poi che dire di Alex? *o* ...davvero il principe azzurro . Una storia semplice ma che ti entra nel cuore . Complimenti , davvero , il tuo modo di scrivere è quasi rilassante XD . Spero di poter leggere altre tue storie . Baci xd

02/10/09, ore 15:13

ho seguito la tua storia dall'inizio ma non ho mai recensito, almeno credo, devo dire che mi dispiace molto che sia finita mi piaceva tanto Ariel.. sperò che tornarai a scrivere perchè mi piace molto come lo fai..è divertente e ti catapulta completamente nella storia..complimenti e a presto

02/10/09, ore 15:04

Già mi mancano T_T Come ieri la frase che mi avevi detto, e io: "Da che film era? o.o" e tu: "è la mia fan fiction scè" ops! xD Comunque sono uno dei componenti che ha formato Ariel *-* e voi noo u.u Scherzo ovviamente. Sarcasmo e Sguardo Glaciale mhuahuahua *-* Comunque davvero basta. Attendo con ansia un'altra tua storia u.u come sempre d'altronde. I Love U. Bai♥Liù

02/10/09, ore 14:42

*-* bella! Perfettamente d'accordo con Selenia! XD

02/10/09, ore 14:38

In questo capitolo hai scritto cose verissime, sei stata davvero divertente (avevo un sorriso da scema stampato sulle labbra XD) e... lo hai concluso bene. Da Dio.
(e se ci pensi...in Breaking Dawan dice che staranno insieme per l'eternità. Ma, insomma, siamo realisti. Come hai detto tu. Chi lo sa se staranno veramente insieme PER SEMPRE?
Mah... che gente che c'è in giro *rotola scalciando)
Un grandissimo GRAZIE per avermi fatto leggere questa storia ^_____________^
Ciao cara ;) Un bacio, LaLLa.

02/10/09, ore 13:48

Bellissimo Finale!! *-* Un pò però mi dispiace che è finita =(.. Però è finita Bellissimamente.. So Che non esiste il termine Bellissimamente..PErò dovrebbero accettarlo..LAsciamo perdere!!.. BravìssìììììììììììììììììììììììMA!!!!!!!!!!!!!!.

02/10/09, ore 13:05

Bellissimo finale, davvero! La frase finale di Sel è marravigliosa!! (è un personaggio che adoro :) ) In ogni caso, questa ff ha una filosofia sull'amore molto, molto bella, ma soprattutto realista, che comunque resta poetica, senza essere troppo seria e/o rovinare l'umore dei lettori (non sono per niente brava in queste cose, immagino che tu l'abbia già capito-.-)
Aspetto con trepidazione il tuo prossimo lavoro!!! -inoltre, ho deciso di ricominciare a scrivere quell'obbrobrioconduebi per cui mi sono iscritta a efp-
Bye bye bye, SL
P.S.: uffaa! avevo promesso una recensione più bella, mannaggi(a) a me!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Io avrei avuto esattamente la stessa reazione di Selenia.
Esattamente x°D
NU.
Non puoi finire questa magnifica storiaç________ç
Troppo simpa tutti i personaggi, anche se ho una vaga idea da chi hai preso spunto o.o
Vaga.
Vaghissima.
No, non c'è l'ho proprio o-o
XD
Adesso, vado a recensire le tue altre storielle ù.ù
Kisses*-*

29/09/09, ore 20:56

oh cacca.
Ho perso due capitoli. Mi, mi affretto a recuperarli.
Kyle è una cacca atomica che si sta sciogliendo al sole ù.ù
ben presto si ritroverà lo spadino della mia dolcissima Amy precisamente nel posto in cui ha tentato di toccare Ariel.
E Alex è cosìììì dolceeee*-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]