Chi vuol muovere il mondo, muova sé stesso
di musa07

Come ormai sanno pure i muri, non sono una grande fan della daisuga.
Ma qui si adora tutto: la tenerezza di chi si conosce talmente bene da poter tirare fuori qualsiasi repertorio, la compostezza dell'integerrimo Daichi che vorrebbe darsi un tono, il lato irriverente di Suga, che forse è il suo lato migliore.
E soprattutto si sente che tu questi personaggi li ami e li fai amare anche a noi.
Spero di vedere questa storia in finale agli Oscar!
Buona fortuna <3

Yo! Giungo per gli Oscar - e sì, me la sto prendendo con calma, ma d'altra parte c'è chi sta messo peggio... tipo Daichi a cui gli tocca subire le peggior frasi da rimorchio che manco nei Bar di Caracas! XD
Scherzi a parte, la storia è davvero carina e tutta la "trovata" di Suga mi ha strappato un sorriso per poi arrivare alla fine in cui si rivela per quello che è (well, non che fosse stato così discreto XD) e minaccia addirittura il povero festeggiato di continuare a dargli il tormento. Ma, ehi, almeno il modo per farlo stare zitto - e per di più con un bacio! - lo ha trovato e quindi bravo Daichi e brava a te per questa piccola storia.

Ciao! Sono qui per gli Oscar della Penna e non sai che bello trovare una storia DaiSuga, visto che la loro è tra le mie ship del cuore ♡
Timeskip per giunta, con Daichi poliziotto! Amo!
Una storia breve ma davvero carina, complimenti! Buona fortuna per le nomination ♡
Aislinn

Buonsalve! :) Vengo qui per gli Oscar della penna, dal momento che concorriamo per la medesima categoria, in questo caso "miglior film d'animazione". Purtroppo non conosco il fandom e quindi non sono riuscita ad apprezzare pienamente il suo contenuto, ma è stata comunque una lettura piacevole e molto carina, per cui ti faccio i miei complimenti. :)
Ti auguro buona fortuna, ci rivediamo agli Oscar! :D

Oddio, sto morendo! Ho davvero un debole per le frasi da rimorchio brutte e qui sono state usate MAGISTRALMENTE! Sto ridendo tantissimo, Suga in questa veste di maldestro latin lover è fantastico e anche Daichi che subisce silenzioso. Grazie per aver scritto di loro, li ho adorati! <3
Spero avrò altre occasioni si incontrarli nelle tue fic!

Suga intrigante, il gioco degli sconosciuti lo prende bene e ho idea che Daichi alla fine quasi quasi si dispiaccia perché devono arrivare anche gli altri. ;) <3

Ma che bella. Suga ce lo vedo proprio a fare ste cose e quell'altro a dargli corda. Mi sto appassionando parecchio a questa ship.
Tanti complimenti. Bravaaaa.
Un bacio Bombay

Questa storia è carinissima: l'ho letto dall'inizio alla fine con un sorriso ebete stampato in volto, davvero non riuscivo a smettere di sorridere.
Il fatto che Sugawara sia un diavoletto tentatore e seduttore è ormai Canon 😝
Davvero divertenti le battutacce da strapazzo ed ho adorato il giocherellare della fede in oro bianco, molto realistico.
Super complimenti 👏👏👏

Ah Ah Ah sono ancora con il sorriso sulle labbra!
Sono terribili quelle battute ma si hai ragione ce lo vedo benissimo Suga a straparlare dicendo una marea di "bischerate" al povero Daichi che si diverte come un bambino.
Non potevi fare regalo più prezioso al nostro paladino della giustizia (come piace definirlo a me) Daichi si merita tutto e suga lo sa bene. Scommetto che continuerà a dargli il tormento per tutta la sera....
Bellissima idea brava