Vuoi partire con me?
di Chiaragiappo_1

22/01/23, ore 14:13

Bellissimo questo momento! Romantico, delicato, affettuoso ma senza diventare troppo sdolcinato.
Un'amore semplice e sincero che è fatto di piccoli gesti e complicità, il viaggio a Parigi è un bel regalo ma qualsiasi luogo sarebbe andato bene perché Daichi è già felice della visita a sorpresa e delle attenzioni che riceve.

01/01/23, ore 19:42

MA che meraviglia!
E chi non vorrebbre trovarsi Suga fuori dall'ufficio con un regalo del genere e tutto l'amore che prova per lui. Ma davvero bella.
Questi due sono merovigliosi, poi tu li muovi benissimo davvero complimenti
A presto
Un kiss
Bombay

01/01/23, ore 11:25

Super romantico questo racconto. Suga è sempre molto amorevole e malizioso nei confronti del suo bel poliziotto. Evidentemente Daichi merita di essere premiato e questo noi lo sappiamo meglio di chiunque altro 😉
Una coppia favolosa che non deve essere separata per nessun motivo al mondo 😍 sono stupendi insieme.
Una fic dolce dolce (ebbene sì, anche io medito da tempo di ritornare a Parigi ma i biglietti aerei per noi del sud sono molto costosi)
Urge il seguito 😉

31/12/22, ore 09:11

L'amore che li lega è davvero immenso e tu come sempre lo hai descritto alla perfezione. Un sentimento che cresce negli anni e che si rinnova, di cui entrambi non ne avranno mai abbastanza. Ho adorato anche i piccoli particolari che fanno la differenza e che mi hanno dato davvero l!impressione di essere lì con loro, al freddo, a gustare un'alba strepitosa e romantica. Grazie <3

31/12/22, ore 07:57

Mamma mia, io ho AMATO tutto questo!
Mi son sentita pervasa dalla dolcezza, e dal loro amore, per tutto il tempo. Ho avuto gli occhi a cuore dall'inizio dall'inizio alla fine.

Ho adorato l'incipit iniziale con la descrizione del cielo e della stanchezza di Daichi dopo un turno di notte. Ho amato come Suga sia lì, ad attenderlo con una tazza di the bollente tra le mani per rinfrancarlo.

Stupendi i pensieri l'uno per l'altro in merito al fatto di cosa rappresentino.

Bellissimo il riferimento al giocare ancora con la storia di Alice~

Ho amato tutto. E grazie a te per il supporto e gli scleri~😘