Un inzio anno alternativo
di Bombay

01/01/23, ore 12:11

Porca la pupazza! Un inizio più che alternativo direi! Un groviglio di gambe braccia e caxxi che mi mescolano!
Sei stata molto brava a riuscire a tenere insieme tutte le dinamiche e le coppie o tris (😂) ! Non è per niente facile ma tu ci sei riuscita magnificamente.
Sono davvero sprofondata alla fine, quando ognuno è tornato nella propria stanza a fare i conti con se stesso o con l’altra metà della coppia scoppiata!
La Sakuatsu mi ha colpito profondamente, l’animo di sakusa l’ho sentito forte e chiaro così come quello di Tsum Tsum che può essere un minchione ma ha cuore, ed in quel momento lo aveva in frantumi come quello di Omi.
Samu, un fratello da adorare!
E infine la ship per eccellenza, Tooru che come era prevedibile cade nella
Frustrazione, ma il suo Iwa lo tiene a galla come ha sempre fatto e sempre lo fara’!
Menzione speciale per Kenma che ha finalmente tolto la testa dal culo (per farci entrare qualcos’altro direi!) e si butta a capofitto su Kuroo e chiamalo scemo!
Se continuo a scrivere, ripropongo lmi tera storia, ma ci sarebbe ancora da parlare di un Akaashi libidinoso e uno Waka tremendamente dolce.
Ah dimenticavo la coppia di sclerati: il paio con il Brasile è stata una genialata!
Bravissima davvero complimenti

31/12/22, ore 15:24

Sweet baby Jesus, e ora questa come la commento???
Sarò breve: come ti ho detto questa cosa va tradotta e diffusa, il mondo deve sapere!!!
Deve sapere quanto è tr*ia Atsumu, deve sapere che Tobio è Piton (🤣🤣🤣), deve sapere dell'angst incredibile che lega Tooru e Ushijima... Bisogna diffondere il verbo!!!
Madonna quanto ho adorato tutto!!! E la brotp BoKuroo!? E LA KENHINA?!? E il terzo grado di Omi?!?
❤️💥🤯
Mamma mia Giuditta, mi inchino e mi prostro  🙇🏼‍♀️

31/12/22, ore 14:53

Ceh, io non so da dove iniziare. Anche perché, fondamentalmente, dovrei riportarti l'intera fic per citare le parti che hanno smembrato le mie ovaie🤯
Allora parto dalle fine, dai momenti in cui le coppie si confrontano in merito a quella serata e tipo grazie per la OsaSuna. E ho sofferto per Omi e la SakuAtsu 😭 Atsumu all'inizio della storia avvilito, sto male! E Samu che gli tiene la porta socchiusa della stanza sua e di Suna in caso Omi non lo faccia entrare, tenerezzaaa.
Il minchione scodinzolante se l'è spassata però, eh🌚 con Akaashi e Tobio (che non è più un bambino ubbidiente).

Grazie per la KuroOi che "fa cose", sempre molto gradito per me🌚😍
Anche la tripletta IwaKageOi mi è piaciuta parecchio. Ma son state tutte eccezionali.

Ah! Grazie per la citazione di Piton, mi commuove comunque sempre, indipendentemente dal contesto~♡

Non posso che farti i complimenti per aver gestito tutto questo, bravissima🥰