Il talento colpisce un bersaglio che nessun altro può colpire
di musa07

Nessuno mi convincerà mai che in Brasile non ci sia mai stato niente tra questi due! Una descrizione d'impatto, che coglie dritto nel segno e mostra ogni sentimento alla perfezione

Questa mi era sfuggita e invece è davvero bella! Arriva dritta e forte, come una freccia scoccata bene e con una scia di emozioni che riguardano un prima e un dopo che stanno fuori dalla cornice ma si intuiscono benissimo.
Bella!

Come iniziare bene l'anno, ma con questi due che fan cose.
e dove le fanno? In Brasile ovviamente!
Adoro!
Mi è piaciuto tanto questo Tooru che non vuole pensare a niente se non a quello che sta provando e vivendo in quel momento insieme a Shoyo.
Mi è piaciuta tanto l'immagine di loro due dentro l'acqua a fare l'amore davvero poetica.
Brava davvero bella ! Grazie
A presto
Bombay

Ti ho già detto quando considero canon gli OiHina in Brasile e quanto tu riesca a renderli sensuali insieme. Hai fatto la magia anche questa volta, in poche righe. Ho i brividi. Bravissima! <3

Questa è una perla nel mare.. come loro due che si stanno amando in quel singolo istante che resterà per sempre nei loro pensieri.
Ogni tanto bisogna essere egoisti e pensare a se stessi e questo Tooru lo sa bene, alle conseguenze ci penserà poi!
Complimenti veramente bella

Iniziare l’anno con una OiHina cheeeeeeeeck 😍
E che OiHina!!! 😍
Hai proprio inquadrato uno degli aspetti che più mi piacciono della mia otp, ovvero (il porno) il fatto che anche se il loro è un incontro fugace, non per questo è vuoto o superficiale. In quel momento sono esattamente quello di cui l’altro ha bisogno.

Per me ha qualcosa di magico questa cosa 🥰 e tu sei riuscita benissimo a catturarla in questa storia 🥰
Iniziamo l’anno col botto! 🤩
(Recensione modificata il 01/01/2023 - 10:43 am)

Ho adorato questo istante raccontato in modo intimistico. L'istante, e quindi lo scorrere del tempo, è un po' il fil rouge di questo incontro d'amore ed i due stanno vivendo un istante magico, forse irripetibile, peccato che questo istante non duri un'eternità. Devo dire che il tuo racconto da modo di riflettere, anche sulle nostre vite, non solo su quelle dei due protagonisti della storia.