Il genio colpisce un bersaglio che nessun altro può vedere
di musa07

Heilà!
A un orario improponibile e in estremo ritardo finalmente ho recuperato questa storia, olé.
Innanzitutto, buon anno - anche se siamo già sei giorni dentro l'anno nuovo ma dettagli.
Motoya e nonna Sakusa sono due geni del male e li adoro per questo (soprattutto nonna Sakusa, mi spacca che sia così propensa a fregare suo nipote e fargli trascinare alla festa di capodanno il ragazzo che gli piace). Poraccio Kiyoomi, ma d'altronde se non si decide a darsi una svegliata bisogna usare i metodi meno ortodossi.
La famiglia di Kiyoomi grande e casinista e tutto il contrario di quello che è lo schiacciatore di solito è davvero stupenda e ti giuro, la mia immaginazione è come divisa tra due headcanon: quello della famiglia super ricca fredda e distante e quello della famiglia sempre super ricca ma gigante e casinista come l'hai descritta qui. Alla fine della fiera, Sakusa è sempre uno ricco però lol
Atsumu ci mette tempo tre secondi a integrarsi con tutti i Sakusa e mi è piaciuto un sacco. Super calcolatore sul campo da pallavolo, e minchione scodinzolante nella vita di tutti i giorni, non smetterà mai di farmi sorridere.
Va detto che sono due idioti a non vedere i loro sentimenti reciproci e ci vuole l'incoraggiamento di Motoya a buttarsi che fa pensare Kiyoomi come un matto per poi smuovere il tutto.
Ti faccio di nuovo u complimenti per questa shot!
Bacioni 💕 cabin13

Che due scemotti! Alla fine ce l'hanno fatta, seppur con una spintarella! <3
Ma poi vogliamo parlare della nonna che descrive Atsumu come 'un ragazzo a modo'? Ma dove, ma quando? Ahaha! <3
Atsumu mi ha fatto morire in ogni momento, quando dice che a esplodere non sarà il suo cuore (che signore!) e quando specifica di non essere innamorato di se stesso (cosa che è sempre meglio specificare XD).
Mi sono divertita un sacco, grazie per questa serie natalizia!

Eccomi, piano piano recuper tutto!
Che belli e teneri, queste prime dichiarazioni mi fanno andare in brodo di giuggiole ogni volta.
Cento punti alla nonna! grande donna!
davvero belle bravissiama!
Buon anno a presto