La vita e i sogni sono fogli dello stesso libro
di musa07

Ciao Musa, passo per gli Oscar della Penna a leggere questa storia di un fandom di cui non conosco nulla, ma amo le lemon e questa lemon è molto carina, esplicita e coinvolgente! Shoyo e Tooru sono veramente appassionati, desiderosi l'uno dell'altro e sembrano soprattutto insaziabili. Mi piace la loro complicità e come si sentano liberi di sperimentare e confessarsi i reciproci desideri, dall'esibizionismo, al farsi filmare fino alla proposta finale di threesome. Ora, scommetto che se io conoscessi l'anime o il manga saprei sicuramente dare un volto, un nome, un carattere e tanto altro agli occhi blu che fanno venire Shoyo, ma devo accontentarmi del mistero, di questo personaggio che loro conoscono e desiderano e che potrebbe diventare parte di un threesome. :D La cosa mi incuriosisce molto!
Nel frattempo, ti faccio l'in bocca al lupo per gli Oscar della Penna!
Sev

Ciao, arrivo qui dagli Oscar della Penna.
Mi dispiace, non conosco il fandom, ma wow... io adoro lo yaoi e ancora di più quando è senza mezzi termini come questo. Nonostante le scene particolareggiate non è volgare e anche questo mi piace. so quanto sia difficile non sconfinare e farsi prendere la mano.
I due ragazzi stanno sfogando un bisogno che è cresciuto negli anni e che è diventato una parte importante della loro vita. La scelta delle location mi piace, sia in spiaggia che davanti alla vetrata rischiano che qualcuno li veda questo aggiunge brividi. E poi, io adoro le scene di sesso sulla spiaggia.
Complimenti, è un genere che apprezzo molto.
In bocca al lupo per gli Oscar.

Aaaah! (scusa, ultimamente inizio sempre con suoni inarticolati, ma devi capirmi!) Ti ho già detto mille volte quanto li apprezzi, per quanto non siano la mia OTP sono convinta al 100% che questi due si siano divertiti un mondo in Brasile e che siano super belli insieme e tu li scrivi sempre da dio! <3
Ho adorato il momento in cui si dicono che nel caso in cui non dovessero sfondare con la pallavolo avrebbero altre opzioni (ahaha) e anche la discussione sulla cosa a tre (LA SCRIVERAI???). Loro due comunque sempre sensuali, sia in spiaggia che davanti alla vetrata. <3 E' sempre un piacere leggerti!!
(Okay, devo ammetterlo, il mio pensiero è anche un po' andato al personale addetto alle pulizie dell'hotel che si ritroverà a pulire il vetro. XD)

Okkkk calma respiro profondo, un altro e un altro.
Questi due... Questi due.... Uno peggio dell'altro, uno più assatanato dell'altro, mamma mia è l'aria del Brasile secondo me😉😉😉
Wow l'ho letta tutto d'un fiato mi piacciono da morire così disinibiti e senza problemi.
Anche io sto pensando alla stessa persona che pensano loro e si voglio la 3some assolutamente.
Come sempre complimenti.

Credo abbiamo capito tutti a chi pensano, ED IO NECESSITO AHAHAH necessito anche una tua bella Kagehina totalmente rossa! Che dico rossa, BORDEAUX! 😆 😍
Come sempre una one shot da Oscar! Un amplesso da Oscar oserei dire xD la disinibizione di Shoyo post Brasile è un mio potentissimo headcanon (oltre il piercing alla lingua ed un tatuaggio AHAHHA), quindi saperlo così sicuro di sé e della sua sessualità, tanto da essere ripreso o voler esser guardato, beh, mi fa volare 😍
Come sempre complimenti!!