Propositi di fine anno
di Jeremymarsh

04/11/23, ore 19:00

Come te partecipo agli Oscar della Penna, categoria migliori costumi, e sto passando a leggere le altre storie in gara.
Che bello trovare una Modern!Au sul fandom Inuyasha! Sono anni che ho smesso di seguirlo e non ricordo neanche più a che puntata fossi arrivata, però mi piaceva tanto!
E' stato davvero un piacere ritrovare in particolare Sango e Miroku, la mia coppia preferita :)
La tua OS però mi ha messo di buon umore, è fresca, dolce, e si abbina bene con il periodo natalizio che sta per arrivare, quindi complimenti e in bocca al lupo per gli Oscar,
Nina^^

12/01/23, ore 18:11

Buona sera! ^^
Eccomi qui per il nostro scambio!
Credo che questa sia la prima storia che leggo nel fandom di Inuyasha ^^ So che è una mia grave mancanza ma non ho mai visto l'anime in questione. O meglio, ho visto i primissimi episodi e in realtà non mi erano dispiaciuti: dovrei riprenderlo in mano e proseguire ^^
Comunque sappi che questo primo approccio al mondo delle ff di Inuyasha mi è piaciuto tantissimo! *^*
In primo luogo lo stile mi è risultato molto congeniale: è semplice e fluido, si legge facilmente e ti lascia un sorriso *^*
Poi, dai, anche se la befana è passata, chi non vorrebbe sentire ancora per un po' il clima natalizio e delle feste? Mi ha fatto molta tenerezza, Inuyasha, follemente innamorato di Kagome e assolutamente incapace di esprimerlo a parole XD Si rende conto che balbettare e incartarsi con le parole forse non è il modo migliore per dichiararsi (e, anzi, si vergogna a scoppio ritardato per le volte in cui è successo XD)... e si riduce a chiedere aiuto; peccato che i suggerimenti non siano esattamente i migliori '^^ anche in questo caso, il fatto che si imbarazzi a mettere in atto il piano infallibile di Miroku mi ha fatto molto sorridere e l'ho trovato tenero.
E così ci si avvicina sempre più allo scoccare della mezzanotte... Meno male che, alla fine, ci ha pensato Kagome a prendere in mano la situazione. Perché altrimenti avremmo aspettato fino al capodanno successivo XD
Insomma, che dire?, ho trovato questa shottina deliziosa e spero davvero di leggerne altre! Mi dicevi che altre le altre one shot sono au, giusto? Me le spulcerò bene per i prossimi scambi *^*
Ti ringrazio per la bella lettura!
Ti mando un abbraccio!
A prestooo!
Sciauu!
Bea

10/01/23, ore 18:02

Ehilà!
Eccomi finalmente qui, in questa famosa 3+1 di cui mi avevi parlato e che ero curiosissima di leggere, il passo successivo è una 5+1, sappilo 😌
Comunque scherzi a parte mi è piaciuta molto.
È stato molto tenero vedere Inuyasha così innamorato di Kagome ma allo stesso tempo troppo goffo per potersi dichiarare tantomeno baciarla! Certo, chiedere aiuto a Miroku è un po’ un azzardo, ma capisco che in una situazione del genere decida di chiedere aiuto al migliore amico, anche se il migliore amico è Miroku che non perderà tempo a prendere in giro il povero Inuyasha.
In ogni caso anche io come Inuyasha sono stata in ansia e agitata aspettando il momento in cui finalmente avrebbe trovato il coraggio baciare Kagome, per fortuna la nostra ragazza ha preso in mano la situazione baciando lei stessa Inuyasha, altrimenti mi sa che avremo aspettato ancora molto.
E niente, aspetterò con ansia una vera 5+1 u.u
A prestissimo, un bacio grande
Niny ❤️

07/01/23, ore 14:19

Ciao 😊
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto.
A presto

06/01/23, ore 03:38

Ma quanto è dolce questa OS? Ho proprio un debole per le AU d'ambientazione moderna, specialmente le tue! Inuyasha è così impacciato da suscitare una tenerezza incredibile 😂 (anche se ammetto di essere di parte per quanto riguarda lui😂). I suoi disperati tentativi di baciare Kagome prima della fine dell'anno mi hanno spezzato il cuore 🤣 non riesce a combinare una giusta! Poi, chiede consiglio anche al nostro bel Miroku😅 secondo me si ripara dove piove, e ne era consapevole dall'inizio! 😂
Ma per fortuna abbiamo Kagome a risolvere la situazione ❤️ Posso aggiungere che la scena finale è davvero perfetta? Il degno happy ending che tutti speravamo!

Ottimo modo per iniziare il 2023! Abbiamo bisogno di più inukag! 😂Brava!

03/01/23, ore 15:55

Carina, come sempre e come ogni tua opera <3
Grazie di questo piccolo regalo e ti auguro un buon 2023 <3

03/01/23, ore 09:56

Innanzitutto buon anno e posso dirti che una tua storia è sempre ben accetta.
Comunque devo dire "brava Kagome" perché se aspettiamo Inu sarebbe passato un altro anno.
Un abbraccio e alla prossima

03/01/23, ore 09:44

Dolce e carina! Il nostro inguaribile imbranato in amore è così tenero mentre prova con tutte le forze a farsi avanti, e poi ovviamente, con tutta la calma del mondo arriva Kagome a semplificargli la vita! Grazie per aver iniziato l'anno con noi! Spero che il 2023 sia un anno pieno di inukag!

02/01/23, ore 22:02

Per essere una storia che ti è venuta in mente alle sei di mattina, magari dopo una notte di festeggiamenti, hai fatto un buon lavoro! Devo dire che è davvero molto carina!!🤗🤗
Felice anno nuovo!🎉🎉