Scuola universitaria Konoha
di Chocolatewaffel

29/11/09, ore 19:16

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, sono piacevoli e scorrevoli. tuttavia trovo che la trama sia un po' troppo meccanica: l'inizio era bellissimoxD i battibecchi li adoro! è un po' la fine che mi ha sorpreso: mi aspettavo dei risvolti un po' più lenti( = stupida scusa per il fatto che volevo leggere più capitoli perchè la storia era bella!)comunque mi ha lasciato con l'animo sereno: pr quanto mi piacessero i battibecchi sono stata felice che le cose andassero a finire bene

27/11/09, ore 19:25

Grazie T.T sono commossa! due bellissime SasuSaku e NaruHina finali è proprio quello che ci vuole ...e devo ammettere che dopo l'8° capitolo avevo perso le speranze *______________________* . Ottimo finale. Bacioni Yuuki

23/11/09, ore 18:42

Beh devo ammettere non male... una buona fantasia (anche non è esattamente il mio genere !) comunque una bella storia, davvero complimenti !!

15/11/09, ore 20:45

O.O * no comment* *Yuuki va su EFP vuole leggere le storie aggiornate vede questa e leggendo il titolo dell'ultimo capitolo (SASUHINA) si irrigidisce ma per grandissssssima forza di volontà decide di leggerlo Ç____Ç quale errore più grave a Yuuki si spezza il cuore >.< ma cercherà di dimenticare ciò che ha letto >.< * Al prossimo capitolo ! bacioni Yuuki Ç___Ç

14/11/09, ore 18:27

ciauuu^o^/ ...ke bello ...una sasuhina ...nn sono un amante di questa coppia ...cioè mi piace ma sinceramente preferisco altro ...xò devo ammettere ke qui ci sta proprio bene^^ ...già già ..ora vado bay

08/11/09, ore 21:16

Ç___________Ç * Yuuki si soffia rumorosamente il naso*.Povero il mio Sas'ke ha perso i genitori. Ma chi sarà stato? Questo è un mistero per la Super detective Yuuki! xD lasciami perdere...Comunque cosa succederà in classe tra Naruto e Sakura? Spero non una rissa ma in qualcosa di meno violento se possibile ^^...carino anche questo capitolo -.^ Bacioni al prossimo capitolo Yuuki

08/11/09, ore 21:15

(Recensione modificata il 08/11/2009 - 09:16 pm)

08/11/09, ore 21:14

(Recensione modificata il 08/11/2009 - 09:17 pm)

08/11/09, ore 20:57

waaa ...povero sasukkia mio ç.ç ...x tutto qst tempo sasukkia ha odiato hinatuccia qnd lei cercava di prottegerlo ...mha vabbè giustamente xò lui ke ne poteva sapere?! le cose tra di loro si aggiusteranno?! vero?!
cmq ti adoro ora sò U.U ...bhe davvero un bel capitolo ke mi ha tirato su di morale (si fa per dire ...vedendo cio ke è successo a sasukkia il morale si dovrebbe abbasare ...ma si sa io sn fatta al contrario^.^)ti aspetto ciau ciau

08/11/09, ore 20:36

io nn ci capisco + nnt!!!! pox sapere se sasuke e hianta sn amici o si amano? pox sapere se sakura e naruto si mettono insieme???? davvero io nn so cs scriverti!!!! odio il padre di hinata, il brutto cagnaccio figlio di un panda koala cn gli occhi di un serpente e il cervello di un oca !!!!! ok xò fammi sapere xk io sto male se leggo delle sasusaku!!! e se invece sn sasuhina va assolutamente tra i preferiti!

04/11/09, ore 20:15

Scusa il mio computer è un po' pazzo, scusalo!Comunque il capitolo è carino ^^ . Quanto vorrei che Naruto vedesse la scena e si ingelossisse e Skaura invece troppo orgogliosa per ammetere che è gelosa si limita ad essere distaccata da Hinata ^^. *Yuuki sogna ad occhi aperti e saltella per l'eccitazione* Al prossimo capitolo! Bacioni Yuuki

04/11/09, ore 19:56

(Recensione modificata il 04/11/2009 - 08:06 pm)

04/11/09, ore 19:55

Sakura: ufuf sono gelosa!!!!
Sas'ke è pucciosissimo ^^ che la prende da dietro ( ci dovrei essere io al posto di Hinata
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 08:08 pm)

02/11/09, ore 23:16

ciau scusa se nn ho recensito ...ti prego perdooooooooonamiç_ç
ehm ehm comunque
waaaaaaaa>O< ...sisisisisi ...
O_O ok scusa mi riprendo^^"
allora ...perkè?! perkè vuoi farmi soffrire?!é_è
a 1 passo dalla verita*-*
hina e sasu ...sasu e hina cosa sarà mai successo?!
la mia curiosità aumenta ..^^bravissima come sempre ...ti aspetto col prossimo chappy bay

22/10/09, ore 14:45

=) VIVA HINANARU...speriamo che nasca l'amour! e anche tra Sasuke e Sakura ,sono fatti l'uno per l'altra lei chiara come la luce, lui oscuro (bello e maledetto) e mesterioso *Yuuki già all'idea sbava*.
Mentre Naruto spavaldo e solare e Hinata timida fragile e riservata (bellissimi assieme).
E comunque mi raccomando fai la scelta giusta! cioè SasuSaku e NaruHina ^^.
Aspetto l'evolversi degli eventi!
Bacioni!