Solo momenti rubati
di Bombay

08/04/23, ore 13:58

ciao, ho scelto la tua storia perchè anche se non seguo attivamente il fandom con le varie storie lette qua e là sto imparando a conoscere i personaggi, Waka (lo chiamo così, ho un problema coi loro nomi interi ahah) mi piace particolarmente, l'ho conosciuto attraverso un'altra bellissima storia di un'altra autrice, con un pairing slash differente.
Una cosa che noto sempre sono i titoli, uello che hai scelto tu è molto suggestivo.
Bello il momento da cui parti e come lo desrivi, Tooru (spero di averlo ricordato correttamente) che è tanto stanco, vorrebbe prendere sonno ma non ci riesce.. tipico.
E poi appare il caro Waka, apparentemente sempre tutto d'un pezzo, con una corazza che Tooru sembra saper forzare.
e poi sono uno più tenero dell'altro, il capo sulla spalla, la mano nei capelli ed è tutto un 'no, continua a farlo, non mi dà fastidio'

e poi le parole non servono quasi più, c'è la consapevolezza di capire che si vuole la stessa cosa, quindi perché trattenersi.
Le scene hot le hai descritte con il giusto compromesso fra bollente e mai volgare, brava.. e quell'erezione mattutina ehehe non poteva essere trascurata.
eh niente... io ero tutta occhi a cuoricino e poi mi scagli la bomba angst finale.. ma come questi due patatoni non si rivedranno più, se non alle partite e solo come avversari? ma nuuuu non si fa sigh e sob.

scleri miei a parte, davvero molto carina e ben scritta ^^ alla prossima, se ci sarà occasione :)

Lu

04/01/23, ore 12:14

“Perché, se no, domani arriva troppo presto” confessò in un sussurro.  MADRE DI DIOOOO Giuditta è con queste frasi che tu mi uccidi. Lo vedi quell’organo sanguinante lì per terra??? E’ il miO POVERO CUOREEEE
E frase dopo frase questi due lo hanno calpestato, ci hanno saltato sopra, è una poltigliaaaaaa AAAAAAAAAHHHHHHHHH ma quanto amo soffrire per questi due mamma miaaaaaaaaa
Grazie per questo dolore 🙇🏼‍♀️

03/01/23, ore 21:56

Che dire: per essere rossa è rossa e non ha disatteso le mie aspettative.
Loro due sono fuoco liquido insieme.
Mi è piaciuto come hai descritto Wakatoshi, un gigante di cristallo, di poche parole, schietto ed onesto nei confronti di Oikawa, al solito, seduttore malizioso ed irriverente.
Hai proprio inaugurato il nuovo anno nel migliore dei modi
(Recensione modificata il 03/01/2023 - 09:57 pm)

03/01/23, ore 20:56

Ed eccomi.

Amo come tratteggi il rapporto - delicatissimo e fragile - tra loro due, riesci a dipingere e a trasmettere la fragilità di questo rapporto ma anche, al contempo, la forza che li lega. Sempre in bilico ma senza mai spezzarsi.
Mi piace come li dipingi, mi hai fatto avvicinare un sacco a questa ship, presentandomela sapientemente in tutta la sua potente fragilità e umanità.
Bravissima~♡

03/01/23, ore 18:54

E' davvero dolce e bellissima. Un po' indefinita come contorni, cosa che mi piace tantissimo. E sono davvero loro, proprio come io me li immagino. Un favoloso inizio per il 2023. Aggiungo anche che ho anch'io questo headcanon, di loro che non sono capaci di impostare una relazione e soffrono inutilmente per un sacco di tempo.
(Recensione modificata il 03/01/2023 - 07:09 pm)