Don't Lose Your Way
di Scarlett Queen

14/01/23, ore 18:55

Onestamente, conoscendo le tue storie pensavo che ti saresti spinta molto di più nelle parti più “sessualmente” attive, mi sembra quasi che in questo caso tu abbia scelto di trattenerti a causa dell’argomento in questione. Comprensibile, perché in fondo non tutti siamo George RR Martin e possiamo trattare l’incesto come fosse una cosa comune quanto il ballo di fine anno in America.
Detto questo, non ho trovato poi così strano il rapporto tra Ragyo e Ryuko, perché… ok, dai, ammettiamolo, il modo in cui questa donna tratta le sue figlie nell’anime è MOLTO ambiguo, ci sono certe scene che hanno fatto pensare a tutti situazioni di questo tipo, e sfido chiunque a dire il contrario.
Inoltre, penso che il tema dell’incesto sia stato trattato in maniera molto realistica e moderata, senza sfociare nel mero fan service hentai. Ryuko all’inizio si sente fuori posto e disgustata dai propri sentimenti, cerca di reprimerli per tutto il capitolo, e anche quando sceglie di accettarli non può fare a meno di sentirsi inadeguata. Al contrario della madre, la cui personalità orgogliosa e pragmatica le impedisce di provare simili incertezze, e quindi accetta i sentimenti della figlia senza farsi alcun problema.
Le scene di combattimento, come al solito, sono state ben descritte, violente nella resa, ma anche piene di sentimento. Potevo sentire ogni colpo, ogni respiro affaticato, il suono della carne che colpiva la carne ecc…
Ho anche trovato gli altri personaggi IC e ben integrati nella storia, specie l’amica di Ryuko, che per certi versi è stata decisiva per permettere alla protagonista di accettare i suoi sentimenti, anziché respingerli. Comunque la cosa non mi sorprende, perchè so quanto apprezzi l'anime e il personaggio di Ragyo in generale (proprio come me) quindi spero che in futuro scriverai altre fiction a riguardo.

04/01/23, ore 00:36

OI! Forse riesco a passare entro domani! Insomma, più o meno...in un certo senso questo è già domani... però consideriamo che ancora oggi! COsì almeno non mi sento in colpa! Detto ciò, posso ammettere senza troppe remore che non mi aspettavo effettivamente una fanfiction su Kill la Kill! E' stata decisamente una piacevole sorpresa, anche se ammetto che devo rivedermi l'anime visto che non mi ricordo praticamente più nulla a riguardo. Anche se ho una vaga memoria che mi suggerisce che la trama era... abbastanza semplice ma piuttosto strana allo stesso tempo? Ad ogni modo, non è ovviamente dell'anime originale che stiamo parlando, oggi. Ma della fanfiction da cui è tratto - no aspe - e se posso dirlo con tutta la franchezza del mondo... CHE FANFICTION. Ok, direi che ormai sono quasi abbastanza sicuro di dirlo con tutta la purezza del mondo: sei... incredibilmente brava a scrivere storie dove sono in atto i super poteri. Ma proprio tanto. Ho amato ogni aspetto di questa storia... soprattutto il... uh... mommy kink.
SOPRATTUTTO IL MOMMY KINK (anche se sai che io shippo le sorelle, ma dettagli).
Ma ora, tornando a noi, partiamo praticamente subito dagli scontri... per quanto fondamentalmente quelli antecedenti all'ultimo finale erano solo allenamenti... che definire estremi sarebbe veramente uno stupidissimo eufemismo. Son quasi sicuro che Ramlethal si allena in questo modo nel tempo libero, ma dettagli. Comunque, tutto quanto era descritto in una scala incredibile: già solo il fatto che quel sacco sia stato in grado di resistere a tutti quegli attacchi terribili da parte di Ryuko la dice veramente lunga su quanto la nostra 'dolcissima' tomboy sia effettivamente una divinità distruzione scesa in terra... e il sacco è probabilmente un artefatto arcano.
Di questo ho ben pochi dubbi a riguardo effettivamente.
Ma detto ciò, ovviamente, tu mi vuoi allo scontro finale, no? Beh, che ti posso dire... E' STATO PAZZESCO. Magari non ai livelli del Chackravartin, però siamo lì eh. Poco ci manga. Semplicemente non si trattava del combattimento tra due divinità ascese... all'incirca insomma. Però adoro questi tuoi combattimenti finali su scala 1-1000 in cui ci sono tempeste e metà dell'arena dello scontro letteralmente fa la fine di Power quando la porta si apre *CRIES A LOT*
Ma detto ciò, combattimento sempliciemente da diecimila e lode. Ti meriti di finire nello stesso letto di queste due. Oh, a tal proposito, ho notato che sicuramente mi volevi anche in un altro punto della sotria.... ovvero quando descrivi perfettamente bene il corpo di Ryuko mentre io sbavo il lago di TIberiade in camera osservando ogni singolo di quei bicipiti.
Credo che la mia horniness in quel momento sia stata tale da risvegliare Cthuluh in persona.
Tutto il pezzo finale però ha risvegliato sicuramente Azatoth.
Allora, vorrei fare il finto moralista e dire 'non sono uno da incesto ma-' ma non lo farò, perché se gli hentai esistono sarà perché son fatti per essere letti, NO!? Insomma, alla fine, forse, l'argomento è fondamentalmente taboo, in un certo senso... ma in fiction chi se ne stramaledettamente frega. Inoltre, non mi sembra di aver riscontrato tossicità nella cosa, no? Certo, Ragyo ha la stessa capacità di comunicare del computer di 2001 Odissea nello SPazio e comprende le emozioni come io comprendo la trama di Skinamarink (spoiler, non lo faccio. E nemmeno dormo però dopo aver visto quel film! Pensa un po'!) e alla fine Ryuko si è dovuta gettare in un'impresa suicida combattendo contro sua madre al massimo di tutte le potenze del mondo per poter farle arrivare le sue emozioni... per poi arrivare a capire che effettivamente la stangona bianca le emozioni sembra effettivamente capirle... semplicemente non ha lo sbatti di crescere le figlie.
O per lo meno, lascia che siano loro a crescere e a stare sulla loro strada. Sembra una cosa crudele ma... in un certo senso veramente tenera? Alla fine... da carta bianca su ogni cosa, purché non si ammazzino a vicenda.
E ovviamente, nel finale, non poteva esserci la scena hot. Stranamente meno esplicita del tuo solito, ma questo vedo-non vedo l'ha resa ancora più piacevoli ai miei occhi peccaminosi. Insomma, la differenza di dimensioni si prende anche la sua parte effettivamente, ed immaginarmi Ragyo che germisce Ryuko come una piccola preda... beh, sento dei brividi lungo la schiena pure io.
E vorrei essere al posto di Ryuko.
Mia cara, dolcissima, Scarlett, i miei complimenti anche con questo piccolo capolavoro.
Ora però ne voglio una su Mamako!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

03/01/23, ore 20:52

Se lo staff di Trigger leggesse questa shot credo resterebbe piacevolmente impressionato, perchè in queste righe sei riuscita a sintetizzare in maniera quasi impeccabile l'infinita malizia di Ragyo, molti lati della personalità di Ryuko e soprattutto la cafonaggine che caratterizza molti lavori del suddetto studio( incluso un episodio di Star Wars Vision fatto da loro, il duello me l'ha ricordato parecchio).

L'incesto di suo, non è un tema facile da trattare, e il tono con cui viene usato qui( un pò malinconico, un pò fiero, cosìììììì sensuale) è un ulteriore testamento su quanto le tue abilità con alcuni temi siano migliorate. Il confronto tra Ryuko e Senketsu, nonchè l'allenamento palesemente ispirato da Baki aiuta non poco, per non parlare ovviamente del dolcissimo ed elegante finale dove questa Ragyo mostra di essere allo stesso tempo molto vicina e lontana dalla sua controparte canonica.

Complimentoni quindi anche per il modo semplice, ma elaborato, in cui hai cambiato la lore e per la grammatica, pulitissima a parte un paio di lettere scambiate e qualche virgola mancante. Buon lavoro coi prossimi lavori, questo mi dà grandissime speranze per le tue scene d'azione.