Un Capodanno speciale
di terryoscar

06/01/23, ore 01:49

Un invito assai strano, almeno per Oscar. Non pare molto d'accordo ad accettare ma poi cambia idea. Forse perché vuole togliere André dall'influenza della bella cameriera? La nostra Oscar è decisamente gelosa, anche se non lo ammette. Inizio scoppiettante, sono proprio curiosa di leggere il seguito. Brava e a presto.

05/01/23, ore 16:46

Cara Terry,
ricamata sul filo della tonalità leggera e solare che ti contraddistingue, e che si adatta così bene al periodo magico -Shakespeare nel sapeva qualcosa - che va dalla Vigilia alla notte dell'Epifania, questa tua storia mi sta facendo veramente sorridere: per Girodelle, tutto impettito e vanesio, che osa pettinarsi in servizio (e per giunta sotto gli occhi del suo superiore!); per Joséphine, alias la Marquise de Liancourt, che definisce André "quel gran pezzo di attendente" (geniale! Posso citarti d'ora in poi?); per Oscar, che esplode dicendo che "André è André" (ma va'??) ed è stranamente stizzosa e gelosa delle sue "amichette" (ma quali!); e per Nanny che ricorda alla sua "bambina" come, prima o poi, il suo caro nipotino, essendo, lui sì, un uomo, dovrà pur trovare una degna consorte! Bello, mi piace e mi mette di buonumore. Il che è davvero tanto.
Un saluto caro e a presto,
d

05/01/23, ore 13:44

Buondiiiiii... Che dirvi??? Per iniziare questo anno nuovo ci voleva una delle vostre storie simpatiche, allegre e che soprattutto coronano i nostri sogni di vederli insieme ❤️😍 grazieeeee continuatela prestoo

05/01/23, ore 00:40

Oscar non si rende conto di essere innamorata di André, infatti è gelosa delle cameriere e della donna che il bel moro dice di amare,senza sapere che la donna in questione è  proprio  lei.
lupin3

04/01/23, ore 12:43

Oscar è in uno stato di totale confusione.. anche Fersen ci si mette! Temo proprio che a quel ballo accadrà qualcosa..

04/01/23, ore 01:17

Molto bella la storia,mi piace questa Oscar gelosa di André,e della cameriera, Oscar ammetti che sei innamorata del bel moro, buonanotte

03/01/23, ore 23:27

L'avvio è davvero promettente: allegro e scoppiettante per farci godere un altro po' il clima spensierato delle feste. La storia si sviluppa in modo agile grazie ad un ritmo narrativo reso scorrevole e vivace dai dialoghi, leggeri ma arguti e mai banali ...la cifra stilistica che Vi contraddistingue e fa di voi due autrici sempre godibilissime.
Auguri e a presto.

03/01/23, ore 22:28

Che dire bellissima e simpatica storia.....Oscar e' gelosa di Andre....fa la risoluta ma si vede che si e innamorata di lui....Auguri e complimenti come sempre