Redemptive Struggle
di Son Manu

25/05/23, ore 14:33

Mi dispiace che questa bellissima storia sia giunta alla fine, mi mancherà attendere con ansia gli aggiornamenti. Mi scuso se recensisco così in ritardo ma sono stata molto occupata ultimamente. Come sempre capitolo fantastico, con una scritturale scorrevole e priva di errori. Spero che scriverai altro su questa coppia, se lo farai mi vedrai tra le prime recensioni ;)
Ti faccio i miei complimenti per aver portato a termine questa bellissima storia!

Con affetto,

18/04/23, ore 10:13

Inizio col dire che questo capitolo è davvero bello!
Si sente davvero la chimica che hanno i due personaggi ma anche la tensione ancora presente tra di loro. Non vedo l'ora di sapere il continuo...la mia curiosità è troppa ;)

Alla prossima,

15/03/23, ore 18:47

Ho letto il capitolo e anche questa volta non ne sono rimasta delusa.
Mi è piaciuta molto l'interazione tra Negan e Maggie e da questo punto in poi credo ci sarà una svolta nel loro rapporto, speriamo positiva. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, complimenti.

Hen9_
(Recensione modificata il 15/03/2023 - 06:49 pm)

25/02/23, ore 09:01

Appena ho visto l'aggiornamento sono stata davvero felice. Ho letto il capitolo col fiato sospeso per quanto mi sia piaciuto. Ora che Negan ha baciato Meggie mi chiedo come si evolverà la situazione, credo che molte cose cambieranno a questo punto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti per la storia.

24/02/23, ore 00:17

sono sconvolta. Negan è sempre stato un personaggio contorto e controverso. Nel nuovo spin off The walking death: Death city, potremmo conoscerlo meglio e chissà, lui e Maggie,forse....d'altronde Rick aveva ucciso il dottore e stava con la vedova...non è proprio la stessa cosa ma su per giù ci si avvicina.
Complimenti per il capitolo e alla prossima.
Achiko

11/02/23, ore 10:03

Ho trovato questa storia per puro caso e, presa dalla curiosità, ho iniziato a leggerla e non me ne sono pentita nemmeno per un attimo. Il tuo modo di scrivere è coinvolgente e fluido, ma sopratutto Meggie e Negan sono rappresentanti alla perfezione. Il loro modo d'interagire è fedele a quello nella serie e questo rende ancora più interessante questa storia. Ammetto che sono una fan di questa coppia e trovare una storia così ben scritta me l'ha fatta amare ancora di più. Complimenti per questo lavoro e spero sinceramente che lo continuerei perché merita davvero. Speriamo che questo spin off su di loro ci riveli qualche sorpresa!