La classifica
di guiky80

25/05/23, ore 12:44

Eccomi qua......
Mi ha fatto morire le storia......
Beh, il fatto che Sanae proprio non considera il mio Capitano del cuore, beh, me lo spezza....
Come sai sono una fan di quei due... Infatti tendenzialmente non leggo storie che non riguardano la loro coppia.... Ma beh, per te sto facendo un'eccezione!😘

09/01/23, ore 07:52

Quando ho iniziato a leggere ho pensato... eppure questo pezzo l'avevo già letto!
Infatti tutto torna e la spiegazione è nelle ultime tue righe, insomma non sono impazzita ecco!
Sta classifica rende l'idea che abbiamo dei nostri giocatori noi fan confessiamolo.
Come sempre povero Tsubasa che deve imparare dagli altri.
E hai capito la nostra Sanae che strane voglie che ha.
Ryo alla fine grazie alla telecamera ha fatto un piccolo passo avanti verso Yukari.
Come vorrei tornare a scrivere... mi manca da morire.
Bacio
Sanae77

08/01/23, ore 02:14

Ciao ahhhh sono morta! Bellissima idea...anche se ad un certo punto quando scrivi che le manager non stanno con i soliti noti ho ipotizzato che Sanae venisse fuori con qualche ehm..tresca con Genzuccio...là avrei tanto voluto vedere la faccia degli altri. Cmq ha ragione tranne su Genzo traditional...lo vedrei bene anche in altra categoria accessoriata. Grazie x le risate! Samy

07/01/23, ore 18:16

Bellissima... 🤣🤣🤣 Non poteva che venire in mente a Ryo la telecamera nei bagni 🤣🤣🤣 è già tanto se non ha trapanato il muro per sbirciare in diretta 🤣🤣🤣
Povero il nostro Capitano.... Deve avere la possibilità di rifarsi e migliorare nella classifica 🤣🤣🤣
Sanae spietata 🤣🤣🤣
Complimenti, proprio bella
By Sissy77

07/01/23, ore 09:25

Ciao, mi è piaciuta davvero tanto, è più o meno la mia opinione, Genzo assolutamente da selvaggio classico... bella davvero complimenti 😘

05/01/23, ore 14:58

Ciao, ci voleva questa storia per iniziare ridendo l'anno nuovo!! Io se fossi in te farei un proseguimento...di materiale su cui lavorare c'è ne parecchio! Ma mi sembra che Holly ci fa sempre la figura dell'imbranato eterno...

04/01/23, ore 19:00

Veramente troppo divertente! Meritava di essere condivisa!
Io avrei voluto essere seduta vicino a Tsubasa per vedere tutti i suoi cambi di espressione e colore! Ah ah ah! 🤣🤣🤣
Il mio Taro è salvo e classificato tra i romantici per fortuna.
Genzo e Hyuga erano prevedibili tra i più gettonati, gli altri un po' meno o in ruoli che non sospettavo.
Interessante che Yaoi e Yoshiko ammettano di essere single però poi non vogliono sbilanciarsi e fanno le pudiche santarelle... ma dai! Tirate fuori le vostre fantasie che magari si avverano! 😁
Sto ancora ridendo! 🤣🤣🤣

04/01/23, ore 18:01

Davvero simpatica questa ff!!😂😂
Le apparenti tranquille ragazze hanno stilato la loro accesa classifica e devo dire che penso le loro idee siano condivise da molte lettrici e, probabilmente scrittrici!😁
la loro e’ proprio una plausibile conversazione tra giovani ragazze che hanno a che fare con molti beo ragazzo!!
Mi ha stupito un po Kumi così timida e impacciata però lei è anche la più giovane del gruppo!
La relazione dei ragazzi è perfetta per come sono loro….povero Tsubasa! Ho fiducia saprà stupire Sanae a tempo debito!😁
Mentre sono contenta per il povero Ryo, spesso bistrattato!!
Molto divertente!!
Ora però io vorrei sentire la classifica fatta dai ragazzi rispetto alle ragazze, anche se effetti le manager sono di meno numericamente!
Alla prossima!!!

04/01/23, ore 17:47

Dai che mi ricordo di lasciare una piccola recensione o meglio un'accozzaglia di pensieri sconclusionati. Tanto mi conosci e sai perfettamente ogni singolo pensiero mi è passato per la testa. Ovviamente wakabayashi è il top, e chi non vorrebbe farci un giro o 2 o 3...4 5...lo sai che genzo è mister sesso! Personalmente kojiro non mi piace, ma la dualità dei due tori è sempre uno spettacolo. Concordo pienamente sull'idea che ha sanae di izawa! Potrebbe fare un corso base a tutta la nazionale! I ragazzi "sentimentali" abbastanza scontati, sarebbe risultato troppo fuori luogo attribuire a Taro un'indole selvaggia o da sex toys, come per il capitano! Jun e Hikaru idem, se si tiene una visione molto classica ed het, sono due principi azzurri, praticamente il marito ideale che ogni madre sogna per la figlia! Poi ovviamente tu sai come li vedo e quindi è riduttivo il sesso sentimentale. Concordo anche sull'opinione dei gemelli, manco al buio li vorrei vicini! Anche hajime non è che mi verrebbe da usare nei miei sogni eh. Personalmente avrei fatto qualche pensiero più hot su takasugi e jito, sul loro potenziale atletico. Ma probabilmente se fossi stata lì avrei passato tutto il tempo a sbrodolare per jun 🤤🤤🤤 Shottina molto molto carina che fa ridere fino alla fine Al prossimo delirio Valentina

04/01/23, ore 17:21

Ciao, storia divertente, piacevole da leggere e personalmente mi hai sbloccato un ricordo! Era l'estate dei miei quindici anni, a un campo estivo, con le due compagne di stanza stilammo una classifica dei ragazzi presenti. Passammo la notte a ridere come matte, dando i voti da cinque a dieci scrivendoli su un taccuino e poi sommando il tutto. Ricordo ancora i nostri commenti! Non c'erano telecamere ma la mattina dopo la voce si era già sparsa e qualche ragazzo mi disse che voleva sapere a posto si era piazzato! Era un campo estivo parrocchiale 🤣e mettemmo dentro anche il prete...come Sanae con mister Gamo!🤣🤣🤣
Grazie mille per questa storia 💖mi hai fatto tornare adolescente!
Francy
PS nella mia classifica di C Tsubasa esiste solo Kojiro!😉🥰😍

04/01/23, ore 17:05

Ma Genzo e Kojiro sempre in tensione, eh ?😏 Si lanciano sfide o sguardi di sfida a momenti pure per il pranzo da scegliere 😂 Ci crediamo tutti che il nostro SGGK pensi di essere così bravo in tutto più della nostra tigre , se fosse così non la vorrebbe nemmeno sfidare u.u fanno scintille insieme, li amo! Mentre quest'idea della classifica mi ha fatto ridere un sacco, è tutto azzeccato: Tsubasa e Sawada, svegliatevi un po'!😂 Mentre Ken secondo me potrebbe essere tanta roba, non ha mai ispirato pensieri pudici 😏
Un bacione e bravissima ❤️

04/01/23, ore 16:28

Hai capito le ragazze? Alcune quanto meno. Yayoi e Yoshiko, le più puritane (anche se sono brinaste a sentire…..), mentre Yukari e Sanae si dimostrano belle vispe. Tenera Kumi che bacerebbe volentieri Yuzo (decisamente ha buon gusto, la piccola), quando il gioco si fa duro, scappa 😀
Certo che alcuni dei ragazzi non ci fanno proprio una bella figura, ma tutti - o quasi - in qualche modo vengono presi in considerazione.
Teppei selvaggio con un ragazzo? Mi sa che Sanae ha fatto un po’ di confusione; Teppei è romantico a prescindere. Tsubasa che non sa più che pesci pigliare e Taro che si risente perché lo vedono solo romantico; entrambi sono fantastici in quel momento. Genzo e Kojiro non ce la fanno proprio a non punzecchiarsi, e Ryo si salva in corner perché Yukari lo ama davvero.
Classifica interessante, e solita idea pessima di Ishizaki, anche se a qualcosa è servita.

04/01/23, ore 14:57

Ciao bellissima e divertente continuala aspetto di vedere come si comporterà Tzubasa con Sanae😊

04/01/23, ore 12:23

È troppo divertente ma ci vuole il seguito... riuscirà il nostro Tsubasa a provarci con Sanae? Io spero davvero che ci sia

04/01/23, ore 11:54

Questa shottina è carinissima, mi ha fatto ridere! Tu poi sei una garanzia in questo senso, li hai tratteggiati benissimo e hai creato una situazione allusiva e piccante al punto giusto. Non manca niente, mi spiace che per Misaki e Tsubasa non sia stato troppo gratificante ma vabbè mi pareva scontato fossero catalogati lì, sui Tachibana che dire, ci saranno anche abituati, e poi ci hai piazzato pure l'happy ending!
Buon anno anche a te!