Il Cugino Marcello
di cartacciabianca

30/09/09, ore 15:32

adoro quel ragazino!!!!!! i miei complimenti fedeltà ai dettagli del video e grandi semplici descrizioni! tra le preferiteeeee! vado a commentare quello che mi manca!

13/09/09, ore 12:46

>.< Perdonami il ritardo nel recensire, ma ho avuto un week-end piuttosto pieno (e sospetto che anche oggi, nel pomeriggio, non avrò tregua).
Ma andiamo a noi: questa one-shot è stata davvero carina. Nella tua prima abbiamo avuto modo di vedere un Ezio probabilmente antecedente alle vicende del gioco, ma qui abbiamo avuto modo di assaporare il carattere e la scontrosità che potrebbe avere di seguito agli eventi del game.
Il cuginetto è stato davvero una piccola peste, ma in certe circostanze è stato anche molto bravo e utile nello svolgere la breve missioncina. Certo, anche Ezio ci ha messo la sua: voglio dire, trascinarsi dietro a quel modo un povero bimbo è assai assurdo, ma penso che non avesse proprio altra scelta. XD
Rinnovo i miei più sentiti complimenti per averci fatto sognare ancora con una breve storiella su ACII (siamo tutti decisamente molto fuori di testa nell'attesa di questo secondo capitolo della saga).
Bhé... Vado ad approdare sulle altre storie, finendo prima la sezione qui... E poi in quella di Prototype! *ç* Ho visto che hai aggiornatooooooo!!!
Un bacio, Saphy!

12/09/09, ore 14:57

HURRAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!
Ma un anche a te!! XDXD Mitica one, quante risate! Hai dettagliato e seguito perfettamente le mosse e le azioni dell'ultimo video spettacolare! Che giornata faticata eh, poveri entrambi alla ricerca di tesori! E' stata davvero una curiosa storiella: divertente, avventurosa, perversamente ironica XDXD.. ed il nostro principe dall'armatura sporca ne è la prova a non essere uscito esaurito dall'avventura con il geniale cuginetto!
Finita in modo davvero divertente e spiritoso XP
Scusami la mini rece ma ora fuggo, devo uscire fra poche ore e devo fare un sacco di cose! lasciato anche qua il mio passaggio vado via! Un affettuoso saluto... Kisses ^^

12/09/09, ore 03:54

ed eccomi quia recensire anche questa. XD ma te hai un talento naturale nel creare personaggi che adoro XD dopo Monna Luisa ecco a voi il piccolo Marcellino XD stupendo sto bimbo, poi grandissima frase finale:
"Quindi ve la siete già portata a letto"
XD avrei tanto voluto vedere la faccia di Ezio in quel momento o santo dio X°°D aiutoooo, e per marcello hip hip URRAAA, e mo mi mena Ezio XD che per la cronaca stoa ncor aseduto su di lui >.>
Ezio: u.u da qua non mi schiodo
Manu: e te pareva -.-
Va bhe comunque, anche questa one-shot fantastica come al solito, ma te sionceramente mi fai paura O.O scrivi un botto ragazza come fai? Io sto scrivendo 3 storie insieme O_O e mi annoio, fra cui c'è anche mancanza di ispirazione <.<>.> uffaaa °_°....PAZZO venuta ispirazioneeee...ma non posso usaral e per un altra long-fic cazzo <.< uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma qualche one-shot no è? UFFAAAAa, va bhe Ire ora ti lascio e ti rinnovo i miei complienti zizi davvero olto belle queste one-shot ^-^