Will of the Gods
di Teony

05/06/23, ore 22:08

Disclaimer:
io volevo assolutamente passare ieri. Tipo, appena pubblicato, mi sono fiondato subito a leggere il nuovo capitolo... facendo anche molta fatica a lasciarmelo per dopo, dato che tipo appena vista la pubblicazione avevo giò voglia di fiondarmi a leggere - il Dovere prima del Piacere me lo sono dovuto tatuare sulle ossa, pur dio non tergiversare - poi però tipo arrivato a fine lettura, oltre ad essere sconvolto - in tutti i lati più positivi del termine - sono anche crollato dal sonno. E considerato che sta notte ho fatto fatica ad addormentarmi, mi piace pensare che sia stato perché ho pensato tutta la notte a cosa scrivere nella recensione - in realtà probabilmente l'unica ragione è perché la mia sleep schedule è più fottuta del Mahamatra, ma non sono certo Dr.Sleep, no (non c'entra un cazzo) - oggi.
In secondo luogo, sono raffreddato.
Tanto. E sicuramente risulterò molto più sconclusionato e folle del solito questa sera... ma ti ho più o meno abbituato alla liminalità surreale delle mie recensioni, no?
BAAAAH, basta parlare, che cavolo! Ho un sacco di cose da dire, e non siamo certo qua a perdere tempo per ascoltare i vaneggiamenti di un folle. Anche se, sarò folle io, ma per come la vedo a sto giro Candace è passata da Mommy a Yandere in un attimo di secondo. La cosa è stata terrorizzante (ed arrapante) e esattamente come praticamente ogni singolo momento in cui vedo sto povero stronzo tra le grinfie delle predatrici più brutali della sabbia, non ho potuto fare a meno che provare sincera preoccupazione per la sua sanità mentale.
Salvo poi ricordarmi che quello lì è FORSE anche più pervertito della compagna di vita. Semplicemente, forse, è ancora nel closet per riuscire ad ammetterlo.
Ma tralasciando questo, devo essere sincero: a sto giro Candace mi ha effettivamente messo un po' di ansia. Sei stata decisamente fenomenale a descrivere nel migliore dei modi la sua quieta e placida RABBIA VISCERALE, che letteralmente il passo e sempre breve da 'Dio Scarlatto' a 'Re Scarlatto'. Sono abbastanza convinto di una cosa: quando una persona s'incazza per davvero, fa sempre paura. Ma quando una persona s'incazza davvero e rimane così placida... oooooh lì c'è davvero da aver paura.
E a sto giro - ovviamente - l'oggetto dell'ira della Mamma del Deserto era il suo fidanzato. E DOVE TI SBAGLI. Che poi oi, quest'altro maledetto, se non avesse voluto passare una singola cosa di quello che ha passato, sicuramente si sarebbe imposto anche più duramente e si sarebbe fatto ascoltare. Ho sempre quest'idea qua in mente: sarà un masochista senza speranza letteralmente ad ogni singola dipendenza della compagna... ma come sempre da l'idea di uno che 'il gioco è bello quando dura poco'.
Anche sé... probabilmente appena percepita l'ira della Guardiana letteralmente sotto la pelle, ha optato che l'assecondarla era decisamente l'idea meno autodistruttiva. Non voglio nemmeno sapere cosa sarebbe successo ad un rifiuto serio e perentorio.
Sumeru City diventava Racoon City, probabilmente.
Con un Nemesis decisamente più sexy.
Ma detto ciò, cercando di tornare almeno per un microsecondo sul binario della quasi serietà: l'incazzatura di Candace è completamente contestualizzata ed ha perfettamente senso. Fondamentalmente, sti Saggi di sta grandissima minchia hanno fatto gli Americani e hanno mandato gli abitanti del deserto a morire di stenti, fame, in mezzo alle tempeste di sabbia, mentre loro se la godono in un palazzo talmente borioso che non meriterebbero nemmeno di possedere. E lei, che è la reincarnazione del Dio, vive in un villaggio che a stento sta in piedi.
Ti credo che questa sclera.
UN po' dispiaciuto che l'ira si sia abbattuto sullo sciacallo più vicino - che voglio dire, non so nemmeno per cosa io mi dispiaccia. A me non sembrava poi così dispiaciuto di avere letteralmente l'Apollo 13 infilato su per il retto - che in realtà, allora, la dinamica la conosciamo e, assolutamente, questo tipo di stronzaggine Candace la dimostra anche nei momenti in cui è più serena.
Anzi, forse anche peggio.
No, in verità la cosa che, lo ammetto, mi ha tranciato il cuore dal petto è stato quando lei, accecata dalla rabbia, ha pensato così male di Cyno. Chiaro come il sole: sicuramente durante un litiggio così duro se ne sono dette delle peggiori, e probabilmente sono usciti insulti ancora più acidi qualche giorno fa... ma vedere che la sua rabbia, per un momento terribile, ha annientato per bene la sua lucidità, è stato un momento abbastanza straziante.
Soprattutto perché sia tu che io sappiamo che MAI penserebbe a Cyno in quel modo - controsenso, visto che l'ha fatto - e onestamente, mi tocca dire che, molto probabilmente, appena riacquistata la lucidità e rendendosi conto di cosa le è passato anche per un millisecondo nella testa, i sensi di colpa minimo l'hanno devastata.
Mi ha sempre dato quella vibe, Candace: quella donna non è Down Bad, non è solo innamorata. Credo che il sentimento provato per Cyno trascenda concetti tanto beceri.
Che voglio dire: entrambi sono letteralmente quasi Avatar divini, che vuoi che ne capiamo noi esseri umani di quali sono i loro sentimenti? COmunque sia, questo per dire che le tue storie mi stanno facendo OSSESSIONARE a sti due maledetti. La dinamica è in contrasto con la violenza dei loro amplessi e l'indescrivibilmente enorme amore che provano l'uno per l'altra.
Che io sono un romanticone senza speranza - ogni cosa deve avere una ship. Anche due ortaggi *cit - quindi letteralmente in ste cose non posso che immergermi fino alla punta dei capelli.
Mi sto innamorando di sti due alla follia Aiut-
Staccando una piccola parentesi: cazzo. So che è un argomento delicato, per te, ma Genshin aveva la potenzialità di toccare argomenti che potevano rendere la sua trama terribilmente e magnificamente grim-dark: Dei che distruggono intere civiltà senza un apparente motivo; una nazione divisa da una guerra civile sanguinosa e senza vincitori e, qui, letteralmente una setta di fascisti/razzisti che pur di dare una mano, vedremmero migliaia e migliaia di persone morire di stenti.
Anche meno, eh!
Che poi, forse non dovrei dire cose tipo 'peccato non abbiano sviluppato di più' altrimenti da Abissi Innominabili uscirebbe il tuo lato più oscuro, violento e malvagio.
E se credo di conoscerti abbastanza, probabilmente finirei con l'avere sulla coscienza un fan di Chainsaw-Man. Non deve succedere.
Ma ok, ora che o divagato sul perché voglio bene a sti due e sul perché nella copertina iniziale Cyno mi ha ricordato palesemente una fanart di uno dei miei personaggi preferiti di Balck Clover vestito da danzatrice del ventre *breath in. breath out* direi che è il caso di esplorare le questioni più... bollenti.
Ok, tutto l'arco del plug e di Cyno che letteralmente diventa un personaggio dei Looney Toons per cercare di non impazzire, è stata abbastanza divertente. Finirò all'inferno, perché ha - piacevolmente - sofferto come un cane - sciacallo - durante tutto il tempo, ma non ho potuto farci nulla.
Shorhe: Mahamatra, si sente bene?
Cyno: no. Perché a quanto pare il direttore di questa fanfiction è Ridley Scotto, visto che credo di avere uno XENOMORFO SU PER IL CU-
Quello ho letto.
Avrai sicuramente le tue idee ma io non ho visto altro u.u
Che comunque, Candace... è davvero una grandissima stronza. Il suo comportamento da bambina impertinente è stato decisamente spietato e crudele... e posso capire che Cyno abbia bestemmiato divinità anche non pagane.
Che lo posso capire: stava comunque LAVORANDO mannaggia alla miseria! Era tutta una vendetta ed un piano architettato da una persona che potrebbe scatenare attentati terroristici ben peggiori, per carità, ma per quanto la tortura sia piacevole, posso capire il fastidio.
Ma ovviamente, quel sipario, per quanto a tratti decisamente HAWT, impallidisce di fronte a quello che è successo su quella stramaledetta poltrona.
Ok, permettimi il simpaggio sfrenato: MA QUANTO CAZZO ERA UNA BOMBA CANDACE!? Letteralmente l'immagine di lei, nuda, con quel corpo che può effettivamente possedere solo una dea, seduta su quel trono con probabilmente l'aria più nobile, spietata ed intransigente che possa esistere al mondo, mi ha fritto qualche sinapsi.
Chiederò le spese mediche più avanti.
E Cyno... e che cazzo poteva fare?
Che poi canonicamente secondo me: questo è come Marika piega al proprio volere l'Elden Lord.
Entrambi.
Comunque sia, quando si è messo a fare l'esploratore mago con la lingua , ho creduto di morire. Lo ha creduto persino lui, ne sono certo. Quella donna è pazza. Come cazzo poteva fare a non innamorarsi di lei?
Che, se vuoi il mio parere: tra uno che ha un passato alla Stranger Things dark fantasy egiziano e si perde nei meandri della mente a raccontare ai bambini storie di sacrifici umani, e quell'altra che ha letteralmente sulle spalle la sopravvivenza di un intero regno e si ritrova sopraffatta da immensi complessi d'inferiorità, alle volte, non potevano che trovarsi.
Sono fatti l'uno per l'altra.
E sono strafatti, l'uno per l'altra.
Oh, ed è encomiabile la resistenza di sto stronzo: porca miseria, sia qua che con Dehya le ha fatte penare, eh! Sto sciacallo non eiacula così facilmente... presa senza contesto questa è probabilmente una delle frasi più brutte che io abbia mai scritto.
Mi sa che è ora di timbrare il cartellino.
Comunque sia, a differenza di Dehya che, per quanto sia quasi strano ammetterlo, è meno brutale della Guardiana, questa prima si arrende, cerca di estrarre il plug.
e appena le sue orecchie sentono l'inizio di un gemito, viene posseduta da un cazzo di demone e lo massacra sul posto.
Mi auguro il prossimo Grande Saggio non mangi mai su quella scrivania...
Comunque, l'immagine di Cyno sulle gambe della sua regina, che se lo bacia come se dalle sue labbra dipendesse la sua stessa capacità di respirare, e quell'altro che dice che 'vaffanculo a tutto ci voglio questa donna a capo di ogni cosa' che è letteralmente il pensiero più Fujimoto che potesse uscire dalla bocca di quel moccioso è sono commosso, è stata top nocht.
Ora, non mi resta che attendere con le lacrime agli occhi la prossima storiella di sti due imbecilli. Che temo vedremo Cyno farla pagare alla compagna, in qualche modo. Non so come mai ma sa di uno che serba rancore e che mette il muso.
Le cose sono due: o Candace si scusa in lacrime pur di non vederlo più arrabbiato con lei, che non so quando potrebbe essere in character ma il non poter ricevere coccole od attenzioni da una persona tanto amata spezzerebbe chiunque, o quella s'incazza anche più di prima e gli fa patire tutto questo più gli interessi.
In ogni caso, Cyno vincerebbe comunque.
Carissima, un altro ottimo delirio di femdom, dolcezza, una goccia di angst e tanto, TANTOOOO miele che mi ha fatto cadere i denti nel vedere questi due essere la copia più bella di tutto il deserto.
Certo, c'è anche una terza non incomoda, ma suppongo che prima di vederla con il via libera da Mamma Horus ce ne vorrà ancora, vero?

P-S: ma tu che sai... Altalena-Man (Alhaitham per gli amici) è un po' più in gamba del precedente Vecchio Saggio o è peggio di prima? No perché sto cominciando a pensare che il popolo del deserto sia letteralmente un concentrato di sfiga.

26/02/23, ore 18:39

Onestamente, a ben pensarci... non avvertirmi quando pubblichi. lo spulciare le mie storie seguite e il tuo profilo e trovare o un nuovo capitolo OPPURE - ancora meglio - una nuova storia così a sorpresa, è letteralmente come se fosse il mio compleanno ogni giorno.
Quindi sì, partiamo da questo apprezzamento.
Secondo apprezzamento: quindi, ricapitolando, hai aggiunto una parte addizionale non prevista, con il capitolo prima di questo, ed ora una delle parti che erano main già prima intendi dividerla in due parti? il che significa di punto in bianco che QUESTA durerà esponenzialmente di più rispetto a quanto sarebbe durata all'inizio?
Se questa è una tortura incatenatemi al muro.
Beh, che si può dire di più, innanzitutto, se non che il fatto di poter simpare come uno dei peggiori e più malatissimi stalker mai esistiti al mondo per più tempo su questa copia è, forse, indubbiamente, ci metto le mani - e i piedi - sul fuoco, una delle migliori benedizioni che un'apprezzatore della questione come me possa desiderare.
Ma andando con gradi... ok, lo ammetto e lo riammetto: come crei tu l'angst, per poi farlo esplodere violentemente in un mare di dolcezza e... cal-cladezza, letteralmente nessuno. Devo ammettere che l'inizio con 'hanno litgato' è stato tipo come un cazzotto in faccia che mi ha fatto partire un paio d'incisivi.
Anche se il dolore più grande era dovuto a causa della consapevolezza che sti due si fossero incazzati tra loro.
Fucking Brutal.
Ma... obbì, tutti conosciamo il detto: l'amore non è bello se non è litigherello. Che per quanto cringe, come proverbio... io letteralmente ci costruirei una religione solo su questa frase. Certo, i romanticismi completamenti privi d'incomprensioni e di battibecchi sono una fiaba antica ed irraggiungibile - tranne il rapporto che c'è tra Melinda e Jim... sul serio ho citato Ghost Whisperer in una recensione su Genshin? Anyway - che piace sempre... ma vuoi mettere? Il discutere, anche duramente, per poi alla fine riuscire a chiarirsi, a ritrovarsi e ad amarsi ancora più rispetto a prima?
Forse è il motivo esatto per cui, ancora adesso, la tua ff su Sara e Kazu è ancora tipo quasi inarrivabile, dal mio punto di vista. Perché se c'è una cosa bellissima che deriva da un qualsiasi brutali litiggio, è il fatto che poi le persone sono abbastanza mature da potersi parlare, e chiarire. Ed anche se in questo caso le parole sono state poche... beh, non penso proprio che siano servite.
... Mh.
Ok, forse.
Ma cerchiamo di guardarci negli occhi e di essere seri: è ovvio che Candace tipo lo ha tacitamente perdonato esattamente nello stesso momento in cui quello è venuto a prenderla nella cella. Sappiamo, io e te e letteralmente gli DEI - che a sto punto sono degli shipper fottutamente esaltati da questo pairing. Di lore. Non ci sarà nulla che tu possa dirmi per farmi cambiare idea - che questa è una fottuta psicopatica, e che letteralmente il vedere il suo piccolino 'soffrire' le da' un appagamento che nemmeno il vedere tutta l'Akademya bruciare le darebbe.
Forse.
Che poi... nemmeno ce l'ha mai avuto esattamente con lui, la mistress. Naaah, lei vuole solo letteralmente sbudellare ogni singolo Saggio e riempire almeno dodici negozi di canopi con i loro organi.
E' UNa PreSONa CalMA è COntROLLAta.
Thor: lo è... una persona calma, e controllata?
Se le condizioni lo permettono.
Detto ciò, se c'è una cosa che adoro di sti due è che... si trattengono.
Ma tanto, eh.
Mi danno letteralmente il vibe che, se uno di questi giorni si svegliano con il piede più sverso del solito, letteralmente posso piegare il deserto al loro volere e far sparire ogni singolo frammento di civiltà da ogni mappa. Anche Cyno, quando chiede i nomi di chi è stato a portare la sua Regina in quella cella... porca troia.
Non fare INCAZZARE MAI la gente del Deserto dovrebbe essere un avvertimento comune, nel mondo di Genshin, a sto punto.
Ma detto ciò, Candace quando vuole sa essere letteralmente una mega bad bitch viziata: guarda come ha trattato male Cyno, povero! Che poi lo sa pure che quello ci rimane ancora PEGGIO di qualsiasi altro essere vivente perché letteralmente si sente in colpa anche solo a muovere un dito più bruscamente del solito.
Che maledetta sadica... ti prego, non cambiare mai.
Comunque, la 'musonaggine' di Candace letteralmente si rompe come un coccio di vetro soffiato di Murano non appena sti due si trovano appartati da qualche parte. La carica emotiva di questa scena, e di tutto ciò che ne è seguito dopo - fino al reveal dell'artefatto... ma torniamoci dopo - è stata... woah. Ha letteralmente messo un cartello con su scritto 'ah, nel caso ancora non aveste capito che sti due cretini si amano come pazzi' e letteralmente hai fatto dire a Candace le frasi più belle e dolci che io mi sarei mai aspettato da lei. Cazzo, persino Cyno che fa sempre l'Anubi Tenebroso non riesce a non sorridere. Letteralmente, sentirsi dire quelle cose da una tizia che ti super in altezza ed in intrapendenza per almeno dodici spanne... deve essere una sensazione che vale un intera Generazione Geologica.
Wow.
Quasi da bruschetta nell'occhio.
E quello tra l'altro rilancia pure eh.
Sono due amori ed ora vivono rent free nella mia testa da non giocatore di Genshin. Ma come CAZZO è possibile questa cosa!? Leggere le tue storie deve essere letteralmente come drogarsi: non pensi poi ad altro. Anche se tutti i lati negativi della droga non esistono, in questo caso. Ma detto ciò... molto belli, molto carini, letteralmente un dono delle sabbie queste due.
AND THEN THE WINGED HUSSARS ARRIVED!
... a no aspetta, non è andata esattamente così.
Però l'impatto è stato tale, quando quella ninfomane Horus del cazzo sguaina il plug.
Senza neanche nominarlo, appena lo hai descritto, non ho fatto a meno di pensare: oh mamma.
SOLDATO! MANDIAMO RINFORZI, RESISTI!!
Anche se... dubito che Cyno voglia essere salvato. Ma devo ammetterlo, un po' mi ha fatto pena: voglio dire, e regredito a 'ti prego non volevo litigare' per il terrore di quel coso. E Candace NIENTE. Letteralmente ha aspettato tutto questo tempo per torturarlo e deve andare fino in fondo.
Fuck the Police.
E gli ussari alati, a sto punto.
Questo suo lato irragionevole, irruento e super mega sadico... mio dio Cyno sta vivendo il SOGNO CAZZO. A quanto pare c'è sempre tempo per provare estrema invidia verso un personaggio fittizio -.- comunque sia, messo il suppostone, Cyno scopre lati di se stesso che gli fanno capire molte cose di lui... e di me.
Essere sub è una benedizione.
Ma detto ciò, nonostante il fastidio e tutto quanto iniziale - compensato dal fatto che Candace lo abbia letteralmente cavalcato come una Valchiria poco dopo - Cyno si ritrova a dire anche 'mah... sì dai, mica male'
E poi ecco che il piano di Candace/Aizen si attiva davvero: tieniti questo plug - che a sto punto, probabilmente, ha anche connessa una microspia al suo interno in modo da non perdere nemmeno mezzo movimento del fidanzato - per la giornata di domani, e non sono più arrabbiata.
Questa donna non è Horus.
E' Nyarlatothep.
E Cyno, pregando dei Egizi, Greci, Sumeri e persino GESU' a questo punto, accetta, riuscendo a convincere la sua amata di farglielo tenere almeno solo per mezza giornata. Quella accetta, con la nota per niente positiva che 'All according to plan'
... non va bene che questa qui assomigli così tanto a Kira, quando s'incazza.
Probabilmente Cyno non la farà mai più arrabbiare da ora in avanti.
E sperando che ciò che questa fottuta psicopatica ha in mente non renderà la mezza giornata di domani di Cyno un inferno.... ti dico che aspetto con ansia il seguito, perché adesso sono pure mega preso, visto che la storia si divide in due.
E comunque dai... dobbiamo ammettere che è stata comunque clemente: ha usato solo un plug, e non uno strap-on.
Per adesso.
Complimenti come sempre, ed aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/02/23, ore 23:31

This... this was a hard read.
a very HARD one.
Allora, diciamo che io ero pronto al fatto che magari questa storia venisse aggiornata più avanti, tipo che ne so... tra diverse settimane? Dopo Collei? Dopo una storia che non ha letteralmente rischiato di far diventare la mia stanza il nucleo di MARTE PORCA DI QUELLLA PUT-
mi calmo.
Ho letteralmente dovuto mettere i Birthday Massacre per questa recensione per rinfrescare un po' gli ambienti, perché... JESUS. Allora, mi rendo decisamente conto, ancora una volta, che non sono assolutamente abbituato a recensire le PWP. Solitamente le storie angstose dove succedono avvenimenti inerenti ad una trama - anche se di quattro capitoli - posso tranquillamente fare ironia e cercare di sdrammatizzare per poter far fronte alla sofferenza insita nel mio cuore e nella mia anima mentre leggo.
Ma in questo tipo di storie... dove la posso fare l'ironia? Direi che l'Angst non c'era... o forse sì? Lo possiamo considerare angst il fatto che Cyno si è reso conto che due al prezzo di uno è letteralmente una di quelle offerte che se le rifiuti meriti letteralmente uno sbarramento nucleare di Facepalm!?
Ok, direi che è qua che finisce la dignità: ho letto questa storia ed il mio cervello è letteralmente finito in un'altra dimensione. Sul serio però, sono letteralmente senza parole. Sapevo che la storia sarebbe stata incredibilmente sconcia ed... incredibilmente soddisfaciente, però l'aggiornamento improvviso con letteralmente un THREESOME tra una stangona del deserto FORSE incarnazione di Horus e letteralmente DEHYA. DEHYA, DESHERT MALEDETTO.
(ho inavvertitamente bestemmiato verso Candace dicendo que- oh no)
Ammetto che quando ho letto threesome, ho temuto per Cyno. Perché gli vogliamo bene a Cyno e sappiamo che, per quanto quando voglia sia letteralmente forse una delle più efficienti super armi di distruzzioni di massa presenti sul mercato, non può sopravvivere ad una cosa simile.
Dio santissimo, meno male che non c'era Beidou al posto di Dehya.
Questa storia non avrebbe avuto altri capitoli altrimenti.
Ma il piccolo sciacallo sarebbe morto stramaledettamente felice.
Fondamentalmente, per scaricare tutta la tensione da violino di vibranio che ho accumulato, posso dire solamente un'ultima cosa, che direi che sia dovuta: Smough e Ornstein fanno una pippa la Gank che hanno fatto queste due sul povero Cyno.
Detto ciò, cerchiamo di riacquisire un tono semiserio: queste storie sono, dalla prima all'ultima, fatte per essere un hentai. Porca di quella miseria PERCHE' le Divintà al Centro dell'Universo ci hanno benedetto con la scrittura ma non con la capacità di disegnare?
PERCHE' DANNAZIONE! VI SFIDO, MALEDETTI!
Ahem, dicevo: direi che a questo giro sei letteralmente andata oltre la soglia del 'wow' hai raggiunto la soglia del 'encefalogramma piatto. I'm Dead' no sul serio. Credo di essere morto.
Per un particolarissimo kink che hai messo a tradimento, ma arriveremo anche lì. Ci sono cose che avrei voluto dirti anche in altre recensioni, ma non l'ho mai fatto percheeeeeeeeeeeee me ne sono sempre dimenticato, fondamentalmente. Con Sara ero troppo impegnato a non piangere, con Cyno e Candace ero troppo impegnato a costruire una barca con il loro nome, qua ero impegnato a spanarmi gli occhiali a causa dell'aumento di temperature che non si registra nemmeno nel nucleo di una cazzo di base nucleare... però, diciamolo subito: quanto QUANTO amo il dettaglio dei baci? Soprattutto quelli sul collo? No davvero: Candace sarà una pazza psicopatica mezza ninfomane e sadica - e con certi kink che onestamente... Cyno porca miseria, sei benedetto da ogni singolo astro esistente - però nel suo dommismo è... letteralmente una delle amanti più dolci mai esistite. Non mi sarei mai aspettato di vedere una storia in cui si vede così BENE quanto la signora dominatrice sia effettivamente super innamorata del suo piccolo shota personale.
Diciamo che i bacini teneri - di entrambe, anche se fondamentalmente Dehya era lì per fare numero ma MINCHIA CHE CAZZO DI NUMERO HA FATTO - e tutte le parole gentili e d'incoraggiamento hanno creato una miscela che ha annientato ogni difesa ed ogni speranza per Cyno per cercare di mantenersi uno sciacallo pudico.
Arrivati però al facesitting, posso confermare che ho avuto un mezzo infarto.
Letteralmente, tutta la parte finale è stata letteralmente un wet dream brutale. Come Cyno sia riuscito a non perdersi lì in mezzo... fa decisamente capire che ha origini divine. Però cavolo... dopo tutte ste storie con argomenti abbastanza delicati, situazioni tutt'altro che semplici e quel retrogusto dolceamaro... ci voleva, ci voleva proprio. Diciamo che questa raccolte di 'OH BABY' tra Cyno e Candace - e Dehya, a sto punto... che ha fatto la sua sporca figura e che probabilmente la farà anche altre volte - e decisamente una benedizione.
Che è letteralmente contenuta in un grimorio di benedizioni, quindi... mamma mia. I miei complimenti.
Che tra l'altro, devo ammettere che sono contento di poter leggere queste storie a luci rosse, soprattutto perché tendo LETTERALMENTE a non avere nemmeno il coraggio di scrivere un rapporto di questo tipo implicito nelle mie.
Sono una frana, lo ammetto.
Detto ciò, direi che l'indice d'invidia nei confronti di quest'omino ha raggiunto livelli ingestibili: letteralmente le più fighe in assoluto del deserto tutte per lui + la capacità di diventare un Gormito Anubi.
Grandissimo basta-

12/01/23, ore 22:36

Io di solito leggo le storie quando ho pause a lavoro.
Sono quasi contento di non averlo fatto con questa.
Anche se lo avrei fatto in bagno quindi ero già prepar-BUONA SERA! Ti chiederei per favore di cancellare dalla tua mente ogni singola cosa tu abbia letto prima del 'buona sera'.
Lo fai?
Ti prego fal-
Detto ciò, perdona le divagazioni e la probabile intenzione che ti potrebbe far credere che sono una persona non esattamente sana di mente. Tutte delucidazioni corrette. Ma in fin dei conti, è così che mi vendo u.u Io sono Tubo Belmont! Cacciatore di Vampiri e recensore/scrittore/lettore a tempo perso!
Ora, ho scoperto questo profilo perché ti ho visto in una recensione?
Sì.
Ero incuriosito per l'avatar di Nier Automata?
Sì (x2)
Ho dovuto leggere una fanfiction di un fandom che non conosco a luci rosse perché ho letto nella bio che sei una da Femdom?
CAZZO SI.
Oltre a quella degli Antichi che vivono al Centro dell'Universo, posso essere convinto di far parte di almeno tre religioni mondiali: quella dello Yuri, quella delle Milf e quella del Femdom.
Quindi sì, il mio interesse - puramente per scopi scientifici! E-e ovvio! - è stato stuzzicato.
Il fatto che la maggior parte dei personaggi femminili di Genshin abbiano un potenziale sconcertante da dommy mommy ognuna e che i maschi siano... forse le creature più submissive - a pelle - che esistano al mondo, non aiuta.
O forse sì?
Credo dipenda da chi sia quello a cui lo chiedi.
Detto questo, mi tocca, mio malgrado fare una rivelazione scomoda: io non... so praticamente assolutamente nulla su Genshin. Certo, forse per una storia PWP femdom non serve esattamente a nulla conoscere tutta la lore del mondo dei personaggi... però cerca di capire: mi fa sentire decisamente meno colpevole.
In un certo senso.
O forse semplicemente quello che sto dicendo non ha il minimo senso. Nel dubbio, per quanto riguarda la caratterizzazione, mi fido di ciò che vedo! E potrei cominciare con il dire che ogni cosa è stata estremamente, indubbiamente e selvaggiamente hot... ma prima posso soffermarmi su quanto il tutto sia spaventosamente dolce? Ora, probabilmente la mia opinione è distorta dal fatto che questo tipo di rapporto è esattamente il mio genere, però non ho potuto non vedere l'evidente romanticismo tra i due. Voglio dire, Candace lo ha letteralmente svuotato come un calzino pieno d'acqua... però riconosco quando un uomo ha adorato ogni singolo secondo di ciò che ha subito. Ed ho pure apprezzato il lieve - non così lieve - sadismo di lei, in primis per non aver letteralmente rispettato le norme di una taverna fondamentalmente vuota LETTERALMENTE facendo passare a Cyno tutte le pene del paradiso, e anche per aver utilizzato un povero guardone come scappatoia.
Il solo pensiero che mi fa pensare - non credo sia una frase di senso compiuto quella che ho appena fatto - a cosa... COSA diavolo di altro succede nel letto di questi due quando hanno più tempo, mi fa rabbrividire.
Di paura e di piacere.
Che è esattamente quello che si deve provare innanzi ad una dommy mommy! (che suppongo sia una delle emozioni migliori che si possano provare in vita).
Detto ciò... non sono convinto di aver lasciato esattamente una recensione mega ampia, ma è fondamentalmente colpa mia: credo sia la prima PWP che leggo e, fondamentalmente, è stato bello come quando leggo un lavoro di Regura, rimanendo tuttavia senza parole che non siano 'god I wish that where me'.
Ma questo non toglie che sicuramente leggerò il resto + ci sono altre storie decisamente allettanti che mi aspettano su questo profilo. E sicuramente, se questo è quello che ho letto fino ad ora, non posso che dire che sicuramente apprezzerò Ogni singola altra cosa che mi proporrai quaggiù.
Mia cara, a presto!
(Spero... sono un esistenza estremamente pigra... ma questa pigrizia potrebbe impallidire innanzi alla prospettiva di una dominatrice!)