Dimenticalo!
di musa07

08/04/24, ore 00:34

Vabbè guarda, mi ero detta la leggo per la Clau ma figurati se mi piacerà… invece mi è piaciuta sul serio!! 🤩👏👏 A parte il fatto che io purtroppo Tobio lo vedo solo con Hinata altrimenti zero interesse sessuale, i personaggi sono molto ben delineati e hai creato una storia verosimile: Shouyou spacca cuori personaggio fantasma/elefante nella stanza mi è piaciuto molto!
Brava amica, ma mai più, eh! 😂😂😂
Scherzo ovviamente, qualsiasi cosa scriverai la leggerò con piacere, hai il potere di farmi leggere Miya incest e atsukage, renditi conto!❤️😘
(Recensione modificata il 08/04/2024 - 12:35 am)

09/04/23, ore 07:46

ehyy!! intanto sappi che sono capitata a caso per di qua, con zero aspettative di trovare qualcosa su questa Ship, ed invece grazie a te l’ho trovata, e sono eSTASIATAA!! seguo e shippo l’atsukage dal lontano 2020 e sembra che nessuno si fili questi due, ma hanno così tanti rights che il solo pensiero mi fa piangere. Quindi grazie mille car* per averci regalato questa fic ATSUKAGE, per altro ben scritta e veramente persuasiva!

08/01/23, ore 00:47

Allora parto dal dire che si urgente un seguito a questa storia.
Loro due che hanno subito la medesima delusione dalla medesima persona e che si trovano a letto per cercare di dimenticare è bellissimo.
Che sia Atsumu che innesca tutto il can can è davvero IC come lo è anche la reticenza di Tobio, ma come si può resistere a Miya?
Complimenti
a presto
Bombay

07/01/23, ore 18:21

Ciao carissima musa07! Che dire, capiti a fagiolo! ahaha non ci crederei ma proprio stamattina ho rivisto la puntata della quarta stagione in cui Atsumu provoca Kageyama e ho pensato: cavolo, questi due fanno scintille! Poi faccio un giro su Efp e scopro che tu mi hai accontentata, senza saperlo, con questa OS... che spero con tutto il cuore che vorrai sviluppare, perché HELL YES!! Ho amato il modo in cui hai raccontato questo rapporto, rendendolo sensuale sì, giocoso, ma anche molto controverso. Tra Kageyama e Miya c'è un senso di sfida costante - che tu hai saputo sviluppare alla grandissima- che li porta a scontrarsi e sicuramente rende il sesso fra di loro, passionale e crudo, ma al di là di questo, c'è anche la delusione cocente per un legame spezzato, che immagino sia quello con Hinata. Ecco, questo spunto l'ho trovato pazzesco! La parte finale, infatti, mi è piaciuta da matti! La reticenza di Kageyama è assolutamente IC così come lo è quella spavalderia di Miya che però, al di sotto, nasconde una cura inedita.
Che dire? Assolutamente complimenti!

07/01/23, ore 15:22

Perché nella mia testa penso che stanno parlando di Shoyo? XD ed è molto doloroso... PERÒ, questa AtsuKage era proprio quello che ci voleva MUAHAHAHAH c'è troppa poca AtsuKage p0rn in questo sito, E NON VA BENE! Per fortuna ci sei tu a darmi queste gioie u.u (Ps. Attendo ancora la KageHina! 😆)
Alla prossima!!