Poche parole, tante emozioni
di Bombay

13/01/23, ore 20:45

E qui, invece, è Wakatoshi che risolve la questione, che è indubbiamente più sgamato, e senza farsi tante paranoie, di Shoyo.

Io ho un debole per le storie dove personaggio X si prende cura di personaggio Y mentre quest'ultimo sta male, quindi ho stradorato.
Bellissimo come Ushijima abbia quella spiccata attenzione nel capire che Shoyo non sta per niente bene.

Bravissima <3

13/01/23, ore 20:38

Allora, al di là del fatto che ora la mia attenzione - e i miei vaneggi - é focalizzata su quale letto Hinata voglia occupare eh-eh, ho ovviamente adorato come il suddetto Shoyo faccia da novello Cupido per quel testone di Ushiwaka e colga immediatamente la palla al balzo. Tooru non si lascia pregare più di tanto, manco a dirlo. Peccato per la "delicatezza" da elefante di Ushijima che chiede a Tooru il perché se ne sia andato in Brasile. Fortuna che ci pensa di nuovo Shoyo.

Ho semplicemente adorato questo prompt <3

13/01/23, ore 19:57

La pragmaticità di Ushijima, come al solito, mi ammazza ahahah.

Ti cito:
“Cosa facciamo ora?”
“Vuoi avere un altro rapporto? Per me va bene” [fine cit.]
Morta AHAHAH

Fortuna c'è Shoyo che sa come stare al mondo. Più o meno ^////^
E il finale ci fa capire che, per fortuna, è Shoyo che indirizza le cose nel modo giusto.

Grazie a te per le perle che hai sfornato. E, personalmente, per i momenti di condivisione <3

13/01/23, ore 19:49

MA LA DOLCEZZA DEL FINALE 💓
Lo sai che questa frase -Hinata sorrise facendosi indietro contro lo schienale della sedia, in modo molto sensuale.- questa scena, me la sono proprio vista davanti agli occhi. Shouyou tutto vestito di nero 🤤 che si fa indietro sulla sedia 🤤 boh non lo so perché una cosa così semplice mi stia facendo questo effetto ma riesco a immaginare perfettamente la sua faccia e DAAAAAAMN 🤤 insomma se Waka non fosse stato gay lo sarebbe diventato in quel momento 😂
Complimenti, sforni una bomba dietro l'altra!

12/01/23, ore 17:39

A me ha ucciso immaginarmi la faccia impassibile di Wakatoshi, il suo aplomb anche in un momento del genere, il non scomporsi minimamente, ma anzi pensare "vabbè dai, perché no?".

Adoro la chat (dei delinquenti) che si scatena🤣

12/01/23, ore 17:30

E rieccoli!
Di questo loro momento di sfida e passione - che ho indubbiamente apprezzato - ho amato quello scambio di battute quando Ushijima gli chiede se stia con qualcuno e Iwa gli risponde con un sorriso triste, lo spettro di Tooru sempre su di loro.

Ho amato~♡

12/01/23, ore 17:20

Come ho già avuto di dirti, con questa ship mi hai totalmente convinta, perché ci sta che abbiano iniziato quella "relazione" per consolarsi e poi un po' alla volta, senza prendere piena consapevolezza da subito, hanno dimenticato Tooru perché l'altro si è fatto spazio a forza nel suo cuore.
Ho adorato~♡

12/01/23, ore 17:10

Ed eccoci. Adoro come emerga in queste tue parole quella che è comunque una profonda ammirazione che Ushijima ha nei confronti di Hinata. Determinazione di Shoyo che hai sottolineato benissimo.

Ovviamente sono morta dal ridere alla pallonata che Shoyo, come sempre, si becca in faccia🤭

10/01/23, ore 20:19

Ushijima che grazie a Hinata scopre e sperimenta cose nuove, è proprio top di gamma guarda AHAHAH
Fantastico il fatto che tu abbia deciso di mettere Shoyo top, ci sta assolutamente per dimostrare anche in questo modo quando Shoyo, dopo il Brasile, sia cambiato tantissimo. "Piccole troiette crescono"^////^

10/01/23, ore 20:16

La schiacciante consapevolezza di Tooru quando si rende conto che gli altri sono andati avanti, anche senza di lui. Che non l'hanno potuto aspettare. Immagino perfettamente le sensazioni che debba aver sentito perfettamente in quel momento Tooru, sconcertato.
Anche perché la cosa arriva, oltretutto, dopo un alto - altissimo - momento superhot *ç* (che, inutile che te lo dica, ho straapprezzato).

Ribadisco, con questa challenge mi ha straconvinto con la UshiIwa^^

10/01/23, ore 20:13

Come ho già avuto modo di dirti, ho adorato un sacco il fatto di come ci presenti quel lato tremendamente umano di UshiWaka riferito al delicato e non sempre facile rapporto con la madre. Perché anche in lui, che sembra sempre granitico, sentirsi dire certe cose scatenando indubbiamente delle reazioni di frustrazione, rabbia e tristezza.
Ed è bello che sia uno altrettanto granitico come Tobio a cogliere questo lato.
Bravissima<3

10/01/23, ore 20:10

"Riempivano i loro vuoti insieme" io ho letteralmente AMATO questa frase, perché racchiude l'essenza di loro due. Così come il fatto che, nelle battute finali, emerge concretamente come i vuoti dell'uno siano stati riempiti dall'altro. Pura poesia. Sublime, come sempre.
Sai che secondo me questa coppia ha un botto di potenziale e tu l'hai colto sapientemente.

Alla prossima<3

08/01/23, ore 17:22

AHAHAH io a rileggerla ho riso come una scema come la prima volta ^////^ il plot twist finale mi ha steso, te l'ho detto, è stata una vera e propria genialata ed io mi vedo perfettamente la faccia imperturbabile di Ushijima, il suo solito aplmob ad ascoltare quella particolare telefonata.

Geniale <3

08/01/23, ore 17:20

Bellissimo come alla fine della storia fai emergere che nonostante tutto, e finalmente anche, la cosa più importante per Tooru sia Wakatoshi e nient'altro, neanche la finale mondiale.

Ho adorato l'incipit incalzante dell'inizio e di come si riesca a sentire tutta l'angoscia anche di Iwa e Ushiwaka non solo quella, comprensibile, di Tooru.
Ho amato <3

08/01/23, ore 17:16

La frase finale mi ha ucciso, perché sa appunto non più di rabbia o di dolore ma di qualcosa di ben diverso, nel momento in cui i due - forse - sono riusciti a liberarsi del fantasma di Tooru.

Non era facile creare qualcosa con loro due come protagonisti ma devo dire che hai fatto un lavoro magistrale, come sempre del resto.

Bellissima la loro prima volta in cui entrambi, nell'altro, cercano chi non hanno potuto avere.