Comer - Rezar - Foder
di Albascura_

09/01/23, ore 17:42

Ohhhh mi è piaciuta nonostante la malinconia, questo Shoyo che cambia e lentamente lascia andare i ricordi che ha di Kageyama.
Che prende consapevolezza di se stesso (anche sessualmente) davvero molto bella.
Brava
A presto
Bombay

09/01/23, ore 17:39

Oddio più la rileggo e più rido!!! Bellissima divertente e cosa non è Shoyo.
Perdro che - Questa non è una casa.... - mi ha ucciso. l'ho adoratoooo e il mio nuovo idolo.
OK mi calmo!
Davvvero simpatica l'abbianta con -Brasiliani a caso- è merabigliosa
Baci
BOmbay

08/01/23, ore 19:26

Ecco, questa su FB me l'ero propria persa.
E mi hai fatto soffrire, sai quanto io sia devota alla KageHina (anche se poi li faccio allegramente pompare con altri a piacimento ahahah che pessima che sono^//^). Dicevo, mi hai fatto soffrire anche, in qualche modo, per il modo in cui Shoyo cambia completamente, diventando una tro-ehm: diventando consapevole dei propri bisogni, dei propri istinti dimenticandosi completamente delle emozioni.

Molto impattante ecco.

08/01/23, ore 17:41

Con poche parole mi hai spezzato doppiamente il cuore, prima di dolore (noooo… Kageyama non si dimentica!!) poi di orgoglio per Hinata che impara attraverso altri sapori e altri corpi a conoscersi e ad amarsi ❤️(piccole donne crescono). Molto bella questa storia, piccola e preziosa: la presa di coscienza di un giovane uomo. Brava, bravissima!! (ma mò, ti prego, falli tornare insieme sennò impazzisco 🤣!!)