Recensioni per
VOYEUR
di orikunie

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/01/23, ore 19:58
Cap. 2:

No no vi prego...fate gli esibizionisti fate a gara con Daichi e Suga. Non saremo certamente noi a fermarvi da tale proposito.
Kageyama piccato perchè Hinata si lagna che si son spostati dalla finestra e non possono guardare mi ha fatto ridere.
Anche le battute di Hinata "...Mi avevi detto che non avresti fatto nulla che non volevo… però non hai ancora fatto niente che vorrei..."
Decisamente chissà le cose che capitano dopo gli allenamenti ai ritiri...quindi grazie per questa visione.

Recensore Veterano
16/01/23, ore 10:23
Cap. 2:

Ciaoo, come sono contenta di aver trovato questo secondo capitolo! L'atmosfera sempre bollente ma mi sono piaciuti molto anche gli sguardi adorati di Kageyama verso il "così carino" Hinata 🥰
Poi la fine... Ahahah della serie "ma questa è un'altra storia", che spero vedrà la luce prima o poi.
Complimenti.
A presto,
Alis

Recensore Veterano
14/01/23, ore 09:40
Cap. 2:

Io non mi stancherò mai di dirti quanto le tue storie mi facciano sbellicare e innamorare di questi due scemi più di quanto io non sia già!❤️
Con la tua scrittura fresca e leggera le tue ff mi riportano sempre, in un modo o nell’altro, in quegli anni lì come fossero un portale spazio-temporale! I dialoghi sono troppo divertenti, troppo veri, e le situazioni che ti immagini… piango di commozione!
Comunque confesso che dopo aver letto Role play avevo pensato che difficilmente saresti riuscita ad eguagliare l’ottimo pov di Hinata con una ff su Kageyama… invece, amica mia, in queste prime due della serie delle kink hai raccontato Tobio in maniera sublime e non è facile per niente! Mi ha fatto molto ridere quando confessa di aver baciato la palla 😆, o quando cerca di trattenersi dal saltargli addosso ma alla fine non ci riesce (prenditi la responsabilità di quello che dici 🤣🤣🤣), quando non gli escono complimenti di senso compiuto dalla bocca (mi è venuto in mente quando si sforza a fare i complimenti a Tsukki nella prima partita dell’Interliceale contro l’aoba josai) per poi finire a dirgli una vaccata (vorrei mangiarti 🤣🤣🤣🤣 che dolcione luiiiii)…
La conclusione è ORO: già ti avevo detto che la tua interpretazione di Suga a mio parere è assolutamente perfetta, un diavolo travestito da angelo. Lapidario, severo ma giusto, geniale!
Sei la regina delle commedie adolescenziali ❤️

Nuovo recensore
12/01/23, ore 16:07

Eccomi...
Eh quello che succede al ritiro...
Decisamente dai luce accesa messi alla finestra Hinata ha ragione sul voler essere guardati. I senpai ne hanno di cosette da insegnare a questi due bambini ingenui. Non vedo l'ora di scoprire cosa si prospetta per la fine della seconda giornata. Hinata sicuramente di nuovo dietro la finestra nascosto dalla tenda ma Kageyama proverà ad allontanarlo o sarà lì vicino in attesa anche lui 🤔 ...
Questa cosa che le emoticon da cellulare le fa inserire mi svolta non poco....peccato che modificare i capitoli da telefono sia una palla

Recensore Veterano
11/01/23, ore 21:48

Oi... ma non scherziamo!❤️😍
Sono io che ringrazio te per regalarmi questi magnifici squarci sulla mia adolescenza e sulle minchiate che si fanno a quella età!
Come al solito ti distingui per originalità e freschezza e io non posso che essere deliziata da questi due adorabili baka che hanno sempre bisogno di una spintarella perchè altrimenti... ciaone!
Mi sbrodolo per questo Hinata ipnotizzato e Kageyama imbarazzato ma che poi... vabbè alla fine rimane perchè non vuole essere da meno😆!
Mi sono sganasciata al "Ti sembra che non vogliano essere visti?" di Hinata, detto serissimo con gli occhi sgranati... un picco di acume in piena tempesta ormonale che dovrebbe valergli come una medaglia d'oro, così come: "Ti sei arrapato?" "Tu no?" e gli occhi che scendono prima sull'altro e poi su di sè per verificare questo fenomeno davvero strano che avvenendo nei pantaloni dei loro pigiami... ahahaha!🤣
Mi fai troppo ridere, grazie!

Recensore Veterano
11/01/23, ore 20:44

Okay. Parliamone. Fa caldo anche in questa stanza, dannazione! Ahahaha
Sto adorando. Davvero. Mi piace molto il tuo stile di scrittura e sono troppo impaziente di leggere il seguito.......
Alis