La tentazione
di lmpaoli94

19/01/23, ore 18:31

Finale decisamente non scontato!! Io mi sono immaginata cose strane...ed invece era tutto un sogno.
Bravo, mi hai sorpresa.
Non posso negare che mi ha fatto piacere che la nostra bella poliziotta aveva il suo Ryo accanto.
Ora non aspetto che la prossima storia

19/01/23, ore 16:23

Ciao Impaoli grazie per questa storia,anche se diversa dal solito però mi è piaciuta molto,che dire sono contentissima quando dice che stai preparando una nuova fanfiction,anche perché io sono “drogata “ di lettura e adoro questa meravigliosa coppia 🥰🥰continua a scrivere sei bravissimo aspetto con impazienza il prossimo lavoro e grazie mille per tutto quello che fai buona serata a presto 😃😃😃😃

16/01/23, ore 21:20

Ciao ben ritrovato,povero Ryo a baciare le donne ha trovato una strega cattiva 😂una storia diversa dalle altre però mi piace molto,chissà come finirà e se Kaory riuscirà a salvarlo,una volta tanto c’è uno scambio di ruoli,di solito è Ryo a togliere dai guai Kaory!! Grazie mille per aver aggiornato e aspetto il prossimo capitolo ciao a presto

16/01/23, ore 18:52

Ciao. Storia davvero particolare, molto interessante. Sono curiosa di vedere cosa.hai in mente per noi. L'attenzione ( almeno la mia ) l'hai catturata.

13/01/23, ore 17:43

Fan Fiction che ho trovato abbastanza interessante.

Mi era recuperato un pò di City Hunter da poco quando venne trasmesso su Italia 2 qualche mese fa, mi ero innamorato della prima sigla.

Carina questa tua idea di Ryo e Kaori in queste nuove vesti.

11/01/23, ore 21:26

Ciao come stai?ben ritrovato e buon anno nuovo,quest’anno è iniziato benissimo x me con tutte queste meravigliose storie che te e le altre scrittrici avete scritto, sono contenta 😌 per quanto riguarda la tua fanfiction mi dispiace che la nostra meravigliosa coppia non si conoscono ma sono due estranei e non sono i nostri city hunter, a parte questo come inizio mi piace , sembra molto integrante e misteriosa,bravo come sempre aspetto il prossimo capitolo intanto ti ringrazio tantissimo un abbraccio 🤗