TENTAZIONE | KuroKen
di DrkRaven

29/01/23, ore 18:57

Se non mi avessi avvertita l'avrei completamente persa! E so che ci ho messo giorni, ma per cose come questa ci vuole tutta la mia attenzione e perversione *.*
Kenma è andato con un solo pensiero in mente e non c'è verso che mi faccia cambiare idea, no no, altro che "siamo troppo diversi". Intanto ci sei andato e non avevi uno straccio di preparazione per la festa, potrai fregare Kuroo ma qua siamo più studiate XD
Che poi si brucia pure il mega favore che gli doveva Lev facendolo venire dall'altra parte della città ... ooooh, ma che si crede, che siamo nate ieri?
Ho amato lo scambio di battue, con Kenma molto più rilassato in queste cose di quanto mi aspettavo e wow!
La parte rossa ... ma che ti devo dire ormai? Ho amato! L'ho potuta vedere benissimo e porca miseria, fuoco!
La frase finale poi ... mi sa che ci saranno altri "affari" XD
Bellissima, complimenti!!!
<3<3<3

28/01/23, ore 16:52

Ammazza che racconto eccitante 🔥🔥🔥 Loro sono proprio loro, perfettamente IC. Ce lo vedo Kuroo, gestore del locale ed ex barman, sedurre in modo così sfacciato con quel suo completo gessato e le maniche arrotolate (questa mise è assolutamente Canon) il minuto nerd Kenma, dalla pelle chiara e soffice e dai capelli lunghi. A proposito di capelli, adoro questo dettaglio sul finale, quando le punte della sua chioma gli sfiorano l'addome ed il gesto civettuolo di tirarsi indietro una ciocca dietro l'orecchio. Bravissima 👏👏👏

20/01/23, ore 00:06

Ciao! Parto con il dire che in questo periodo sono così impegnata tra sessione universitaria e preparazione della tesi che non ho il tempo di leggere nulla, o meglio, neanche di vedere che tipo di nuove storie vengono pubblicate (mi limito infatti a pubblicare storie che ho scritto tempo fa ahaha) quindi hai fatto benissimo a scrivermi in privato per avvertimi di questa OS perché la volevo così tanto! E non pensavo l'avresti infine fatta quindi me molto felice 🥺❤️

Passando alla storia: Kenma può fingere quanto vuole, inventando scuse come "siano troppo diversi" e gne gne gne, ma tanto lo so io, lo sai tu, lo sa Lev che lo ha accompagnato lì e lo sa Yamamoto che guarda caso ha proprio perso il numero di telefono di Kuro, che Kenma gli aveva messo gli occhi addosso dal primo momento. Infatti poi non è stato difficile convincerlo del contrario ;)
Sono adorabili, ho amato tutti i battibecchi, il cocktail usato, il fatto che con il corvino Kenma dimentichi pure di essere nel bel mezzo di un locale, ma soprattutto ho urlato alla sua frase finale che fa capire così bene che forse un piccolo pensierino su quel tipo di modo di fare affari gli era già passato per la mente ehehe
Grazie per averla scritta, alla prossima!
Deh ❤️

17/01/23, ore 17:02

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per leggerla.!
Wow una vera bomba! Kuroo è Ic da morire spudorato e tentatore, (La descrizione dei suoi avambracci, mi ha fatto sudare parecchio!)
Kenma tanta roba pure lui!!!!
E quello che fanno sul divanetto, fuoco puro!!!!
Bellissima come sempre non ti smentisci mai.
Grazie per questo spin-of (coff coff ci sono anche i due gufi nell'altro locale coff cocff)
A presto
Bombay

15/01/23, ore 19:51

Eccomi! In ritardo, ma ci sono.

Allora, a parte che quando mi hai descritto Kuroo che si srotola e poi si riarrotola le maniche della camicia io tipo sono andata in iperventilazione, quindi: grazie. Gli avambracci di Kuroo patrimonio dell'Umanita'🤤

Ovviamente non posso che aver ADORATO il modo in cui l'hai fatto flirtare, così da lui. Totalmente e assolutamente IC.
Bellissimo anche il momento in cui, mentre si stanno approcciando sul divanetto, Kuroo ribalti le posizioni, da predatore quale è🤯

Se non si fosse capito ho amato alla follia questo tuo Kuroo. Bravissima🥰

14/01/23, ore 18:48

Mi è piaciuto tutto di questa storia, a partire dalla camicia arrotolata di Kuroo (patrimonio dell’umanità insieme a quelle di Daichi!) a come l’hai fatta terminare!
Kuroo bar tender deve essere una gioiellino da vedere e anche uno poco avvezzo come Kenma ci rimasto di sasso!! Gli occhi li ha pure lui! Ed è anche bello che aggressive quando la situazione lo necessita!
Davvero davvero bella… bisognerebbe scrivere il seguito del seguito…
Complimenti