Il corvo e il lupo
di Wenclair

03/05/23, ore 20:52

Ho letto la storia tutta d'un fiato e l'ho trovata davvero carina, sia nel modo di scrivere che nella caratterizzazione dei personaggi, soprattutto Enid e specialmente Mercoledì, che sono rimaste fedeli alla serie con quel tocco in più che tutti desideriamo 😏.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
Continua così!
T.

26/01/23, ore 14:52

Noooo peccato già finito, troppo tempo aspettare la seconda di netflix , vai x la tua strada, spero che continui a scrivere anche altro su mercoledì

25/01/23, ore 14:32

Però tutyo sommato se la sono cavata bn contro un wendigo, essendo la loro prima battaglia, eugene personaggio sottovaluto, più forte di quanto appare
Zio fester al salvataggio, sempre al momento giusto

24/01/23, ore 12:20

Spettacolera, un wendigo evocato, peggio dell'hyde
Il preside morto, un classico, ritrovare il primo sospettato a terra privo di vita,
Capisco il punto di vista di mercoledì ma enid un licantropo servirebbe ora, spero che questo tizio evochi solo un wendigo e basta

23/01/23, ore 17:43

Oddio non so da dove iniziare
Finalmente queste due si sono messe insieme, insieme sara più facile, fa strano vedere mercoledì sorridere e dire grazie, grande zio fester lo sapevo che era qiello giusto x questa indagine

22/01/23, ore 15:51

Zio fester ha sempre ragione, mercoledì, a lui non puoi mentire, forse lui potrebbe intrufolarsi nella bibblioteca del preside
Ora vai a riprenderti enid e chiaritevi

19/01/23, ore 18:08

Incredibile, mercoledì si è già fatta beccare, o perde colpi o il preside è più bravo dii quanto apppaia, ora però deve risolvere con enid, non pensavo ke la lupa si dichiarasse già così
Ps hai scritto il testo due volte

17/01/23, ore 18:24

Evvai nuovo capitolo, se il preside è davvero cosi fanatico di magia e occulto meglio tenerlo d'occhio, la prof di botanica invece non mi sembra sospetta, lo è di più il preside
Dai mercoledì inizia a essere un po più aperta/gentile almeno con enid, molto lentamente, ma non troppo

15/01/23, ore 18:10

Ma chi è il nuovo preside, dr strange o uno dei fratelli winchester???
Ottino inizio interessante, mercoledì sta pian piano iniziando a essere amichevole, molto piano, l'importante è che lo sia con enid
(La madre di enid mi sta molto sul culo)
Al prossimo capitolo