Notti insonni
di Bombay

20/02/23, ore 12:56

Questa la adoro, l'ho letta talmente tante volte da saperla a memoria. Adoro tutto, dall'inizio alla fine. Bokuto perfettamente consapevole del colpo di fulmine mi piace tantissimo e anche il fatto che lo ammetta senza problemi a kuroo. Ohhh kuroo, quel gattaccio impiccione che cmq vuole bene al suo migliore amico e veglia su di lui. Era ovvio che anche akaashi fosse consapevole dei suoi sentimenti e timidamente abbia sempre cercato un contatto con Bokuto. A proposito, Bokuto capitano già al secondo anno? Mi piace! Poi il finale è assolutamente perfetto, i compagni lo hanno sempre saputo che quei due sono destinati a stare insieme...e Bokuto innamorato e corrisposto (e magari poi i compagni gli lasciano sbaciucchiare il suo akaashi negli spogliatoi) diventa una macchina da guerra in campo. Ecco perché nei ritiri dell'anno successivo il fukurodani fa pochissime penitenze. Grazie 😘

31/01/23, ore 09:28

Inizio col dire che Kuroo è un mix tra un guardone e una vecchia comare, lo adoro ahahaha
Bokuto e Akaashi troppo carini, teneri, stupendi.
Mi è piaciuta la tua one-shot, delicata e scritta bene!
Alis

21/01/23, ore 07:07

Che carina questa storia! Me li immagino esattamente cosi questi due. Bokuto è l’espressione della tenerezza mamma mia! Sempre sottovalutato secondo me ma con tanto potenziale e qui si vede.
Kuroo fantastico, è sempre in mezzo ma per fortuna oserei dire!
Complimenti

18/01/23, ore 19:09

Il Gattaccio sempre in mezzo like Grillo Parlante ho adorato troppo🤣🤣❤ però dispensatore di buoni consigli e di giuste osservazioni.

Bokuto che va in tilt completamente e non riesce a gestir la cosa - e la melanzana tra le sue gambe - è assolutamente IC. Per fortuna che c'è Kuroo. E anche Akaashi. Che lo porta in anfratti nascosti dove potersi sfogare😏 (perché Kuroo fa la ronda tipo ogni notte?🤣).

Comunque confermo, più che di Kou, avrei anch'io più paura di Akaashi🤣

Bravissima. Come sempre~😘

18/01/23, ore 09:42

Che bellini che sono Bokuto e Akaashi al liceo! Così imbranati, e così realistiche le loro dinamiche: Bokuto in special modo che passa dal guardare Akaashi dormire al correre in bagno per soddisfare le pulsioni ormonali! Ovviamente Kuroo è sempre come il prezzemolo, ma dispensa buoni consigli oltre alle prese per i fondelli.
Penso anch'io, comunque, che alla fine faccia più paura Akaashi che Bokuto! ;)