La Casa delle Camelie
di Hachiko89

13/09/09, ore 15:04

troppo bella!!! è fantastica! è bellissimo quello che dice Sasuke a Naruto!!! è una sacrosanta verità!!!!

12/09/09, ore 22:35

la adoro, leggendola mi è venuta in mente "memorie di una Geisha2 e l'atmosfera del film. Complimentoni *_*

11/09/09, ore 23:07

Bella bella bella! Mi è piaciuto il dialogo tra Naru-amore e Sasuke, nessuno è libero veramente.... troppo bello!*_* Per nn parlare del resto della storia...ora mi chiedo e una bella continuazione? Bacio Lucy

11/09/09, ore 23:06

11/09/09, ore 21:59

ciao!!! complimenti mi è piaciuta molto!!! ma non è che mentri studi ci fai anche 1 bel seguito ne?!!! ^^ hehe no davvero mi piacerebbe molto cmq anche così è stupenda bacioni!!!^___^

11/09/09, ore 21:35

Mia cara, quanto mi è piaciuto quel dialogo fra Sasuke e Naruto. E' così vero che nessuno è mai libero, e che tutti siamo schiavi di noi stessi e dei nostri demoni! E' stato molto bello il modo in cui hai dipinto Sasuke, per quanto possa valere la mia opinione di esterna al fandom; a quanto ho capito, questa cosa della famiglia sterminata è canon giusto? E anche il fatto che lui sia devoto alla vendetta? Ad ogni modo, l'averlo dipinto così maturo e tormentato è stato molto bello. Dice cose molto profonde e molto vere. La fine è romantica al punto giusto. Brava!

11/09/09, ore 21:03

ciao! davvero carina, devo dire che i test d'ingresso ti danno ottime ispirazioni! ^_^ Alla prossima kiss