Una trappola a lieto fine
di sevy

08/07/13, ore 12:20

Senti, Potter, so che ti sei fermato in uno stadio dell’evoluzione non ben noto durante il quale l’uomo aveva il cervello di un canarino, ma penso che potresti evitare di ripetere tutto ciò che dico, che te ne pare?
Me la sto facendo sotto dalle risate! XD Ahahahahahah! Ora questa frase qui sopra la uso sempre quando qualcuno non mi capisce!!! Quella del Veritaserum è stata un'idea fantapignosa... no, aspetta, qui sono uscita fuori tema... Comunque, sul serio, sei fantastica, ti vengono certe idee! L'ho messa tra le preferite, e ho messo anche te fra i miei autori preferiti! Come mai non ti ho trovata prima?! Miseriaccia!
Con affetto,
Manuela_McGranitt

07/09/11, ore 10:28

“Dunque, per rispondere a tutte le vostre domande, no, non stanno insieme, sì, si amano, no, non lo sanno, e sì, qualcuno deve farglielo finalmente capire. Tutto chiaro ora?”

Oddio, è esilarante! Molto divertente Severus che è ridotto ad una caricatura di se stesso! I dialoghi sono azzeccati e la storia, per quanto la trama sia fuori dal comune, scorre benissimo! Complimenti anche per l'invenzione della Stanza delle Necessità che si restringe sui due malcapitati (e detto da una claustrofobica...), e su Ron che è stato stranamente d'aiuto in quel frangente... Poveraccio xD

20/09/09, ore 00:11

che dolce!!! e particolarmente divertente!!!

16/09/09, ore 21:33

Bellissima storia! ^^ Molto carina...Albus & Minerva carinissimi e Piton insolito ma non cosė impossibile XD Complimenti!