Il vestito della Contessa
di Narcyssa89

15/04/23, ore 16:51

Ciao molto particolare questa one....Oscar sposata con Fersen e Andre con un' altra donna..beh, anche se non li vedo per strade alternative...hai toccato un tema non facile da affrontare ...Brava e complimenti

22/01/23, ore 19:33

Che cos'è l'Amore?
E' volere il bene dell'altro, essere paghi del fatto che l'altro sorrida, anche se non a noi, anche se non per noi, anche lontano da noi. E André, che sa bene che cosa sia l'Amore, ce lo dimostra qui. Sai, leggendo questo tuo racconto ho pensato alla "Lettera di una sconosciuta" di Zweig, anche se qui ci troviamo in un registro meno tragico e più elegiaco.
Sarebbe bello capire e sapere come Oscar e André si siano trovati separati. Ci hai pensato, magari, a raccontarcelo?
Un saluto caro, e a presto,
con molti "grazie" per questa storia gentile,
d

22/01/23, ore 11:22

Bellissima, molto particolare! André e Oscar hanno seguito una strada diversa dal solito, ma interessante. L'abnegazione di André risalta benissimo, come al solito. Vorrei sapere chi è sua moglie.

22/01/23, ore 00:27

Ma dai ! Oscar sposata a fersen? Nooo ti prego , riconosco André però che respira la sua aria e basta che sa lei felice è contento . Ma ti prego continua e fai venire a galla il loro amore puro