Ce l'hai fatta Ash Ketchum!
di by ila

02/02/23, ore 16:53

Salve! Ho deciso di recensire la tua storia prima perché non ha recensioni, quando le meriterebbe, perché hai fatto un lavoro enorme (e si vede) e poi perché ci tengo a darti qualche consiglio! Dunque, in questa recensione in particolare non ti dirò nulla di specifico perché vorrei rileggere bene i punti salienti della storia e segnarmi le cose da dirti (è una recensione di avviso ahahah). Solo una cosa ti vorrei dire per quella povera sorella di Misty: è Daisy (Margherita, tant'è che nel doppiaggio italiano la chiamano Margi, fa paura come nome, lo so, quindi meglio chiamarla Daisy, ah ho scoperto che in giapponese il suo nome è Sakura, fiore di ciliegio) la particolarità dei nomi delle sorelle di Misty è proprio questa: sono tutti nomi di fiori; anche quello di Misty, in realtà, è la "nebbiolina" italiana o chiamata anche "velo da sposa", Misty in inglese è proprio nebbia (anche Kasumi significa nebbia di mare), poi magari è stata una tua licenza poetica scrivere Daisy così come hai fatto e ho scritto un discorso a vuoto XD.
In ogni caso, a tra poco per la "vera" recensione, alla fine della storia!
Un saluto!