In questo mondo che è tutto un errore
di PerseoeAndromeda

27/02/23, ore 18:10

Ciao eccomi per lo scambio

Ho scelto Armin e Jean perchè il meloncino lo preferisco di più con lui che con Eren, ma comunque sono curiosa poi nei prossimi scambi di vedere cosa hai riservato nella tua OTP =)

Eh, giaà, Armin si è sempre sentito in colpa per essere sopravvissuto al comandante ma, personalmente ho sempre visto quella scelta la più giusta, come molti fanno, io personalmente non me la sento di giudicare Levi per questo. Anche Erwin è stato ed è comunque uno dei miei personaggi preferiti, ma credo che quella scelta sia stata quella che avremmo fatto tutti. Di comìnseguenza però Armin si è sempre sentito in colpa per quello, e tu ci mostri questa suo colpevolizzarsi in modo davvero straziante, mi è pianto il cuore vedere Armin in questo stato, ma meno male che c'è Jean a sostenerlo e con la sua solita schiettezza a fargli notare quanto conti per tutta la squadra. Ed con Jean alla fine che si lascia andare. Verso la fine quasi mi sono quasi messa a piangere per il povero Armin, ma questa Os è comunque bellissima =)

Alla prossima =)