Torna
di PerseoeAndromeda

30/07/23, ore 17:23

Ciaooo passo finalmente con la mia recensione!! ^-^ perdonami, avevamo concordato questo scambio secoli fa e io passo solo ora, sono un disastro!! 😭😭
Ma cosa ho appena letto? Oddio, avrei voluto abbracciare Ikki così forte da non lasciarlo più andare, le sue emozioni così dolorose e impetuose mi hanno del tutto travolta e non ero affatto pronta a leggere ciò che ho letto, e dire che avevo però letto con attenzione sia l'introduzione che lo specchietto!!
Deve essere stato tremendo per lui aspettare e aspettare e aspettare senza ricevere nulla in cambio da parte di Seiya, nemmeno la più piccola speranza che avrebbe riaperto gli occhi un giorno… Ma in fondo, purtroppo, non è nemmeno colpa di Seiya, nel senso, si trova impossibilitato a fare qualsiasi cosa, incastrato in quel limbo che gli impedisce di aprire gli occhi, ma credo che se potesse farebbe di tutto pur di rassicurare Ikki e gli altri… Ikki soprattutto, perché appare proprio come il più disperato tra tutti, logorato anche da quelli che credo siano sensi di colpa nei confronti di Seiya che DEVE svegliarsi, perché Ikki vuole proteggerlo a tutti i costi d'ora in avanti...
Ah ma io così mica sopravvivo, queste storie sono il mio più grande punto debole, così intense e travolgenti 😭😭 ti ringrazio per questa lettura splendida, mi hai molto emozionata!! Bravissima!! ❤️❤️

27/02/23, ore 23:12

Ciao.
Non sono una fan dei bronze, anzi, ma devo riconoscere che è una storia scritta bene.
Si percepisce bene il senso di attesa e frustrazione dei saint, che sperano in un risveglio di Seiya, che sembra morto, perché è immobile.
Mi è piaciuta anche l'esplosione di rabbiosa disperazione di  Ikki, che, se potesse, andrebbe a prendere Seiya per un orecchio.

03/02/23, ore 16:54

Breve ma intensa. È la descrizione di un momento, un piccolo momento, ma carico di potenza e significato. Quando si dice che ti rendi conto delle cose importanti solo dopo averle perse, beh non è solo un modo di dire. Chi ci è passato può capire quanto sia forte quello che hai scritto. Una devastazione emotiva senza uguali. Il fatto che sia Ikki il protagonista poi (scelta non casuale immagino) rende perfetta la sensazione che vuoi trasmettere