Ten song drabbles
di Mikiri_Tohoshima

13/02/11, ore 21:54

noto che non sono la sola che mischia il Metal ad altri generi!!
devo provare a farlo pure io!! XD
comunque sono bellissime :) complimenti!!

10/10/09, ore 12:17

Innanzitutto complimenti per le canzoni che hai nel lettore! *_*
Ora veniamo alla FF! ^^ Ho trovato tutte le Drabble molto carine! Per essere state buttate giù in pochi minuti, sono davvero ben scritte! ^^ Solo una cosa: nella prima drabble, l'html si è mangiato il discorso diretto! XD

14/09/09, ore 02:48

Carinissime <3
L'ultima poi, è eccezionale.
Mi ha fatto ripensare alla puntata dove Misaki viene chiuso in quella stanza dal fratello di Usagi-san (non mi ricordo il nome, non vedo quell'anime da secoli ç_ç)
Povero Misaki, tra Usagi-san che lo molestava deliberatamente, la casa piena di fragole e ciliegie per colpa dell'altro Usami e infine il padre che voleva fare il bagno con il figlio trentenne.
Che famiglia di pazzi xD

Complimenti, ora ti abbandono ^^
...io ho scuola domani... T.T
Ciao, complimenti
*Val

12/09/09, ore 18:56

Lavoro simpatico, originale e ben scritto. Mi è piaciuto molto e l'ho letto con estrema velocità perchè ero troppo curiosa. La mia parte preferita è quella con Usagi-ani. Ottimo lavoro anche questa volta =)

12/09/09, ore 10:43

Waaaaaaaaaaaaaaah! Stupendeeeeee *____________* Oddio xD Usagi-ni con i pokèmon X°°°°

11/09/09, ore 23:18

ok non conosco il fandom, però queste drabble sono tenerissime e scritte davvero bene. quasi quasi mi hai fatto venire la curiosità di andarmi a documentare su questo manga x°D
forse, prima o poi, anch'io farò questa sfida delle dieci drabble per dieci canzoni, ho paura che però saranno tutte legate alle sigle dei cartoni animati *-*"
ciao <3