La vita non è un problema da risolvere ma una realtà da sperimentare
di musa07

Aaaaawwww ma cosa fai?? Io sto piangendo!
Penso che ormai sia risaputo quanto li amo, questi due sono stati la mia prima OTP in Haikyuu! La sola storia che ho scritto su di loro è una di quelle a cui tengo di più (ora non ricordo se l'avevi letta). ♡
Loro hanno delle dinamiche bellissime e anche se io e te abbiamo forse headcanon un pochino diversi (io ho la convinzione stiano insieme tipo da ragazzini), questo non mi ha impedito di apprezzare la tua storia al 100%! Anzi! L’ho adorata! D'altronde a volte è bello immaginare che ci voglia così tanto tempo per far capire a questi tonti cosa provano. Un po' di slow burn non fa mai male no? E tu hai scelto il contesto post Time Skip, che io adoro e anche per questo ti ringrazio! Loro sono meravigliosamente IC, su quello la nostra concezione è la stessa. Ionli vedo esattamente come li hai descritti tu. Mi piace il tipo di rapporto che hanno, il modo in cui si capiscono, si supportano nonostante la rivalità, la distanza, le divergenze. Ho amato ogni singola riga, avrei voluto prendere Iwa-chan e stritolarlo per quanto lo amo, perché davvero è fantastico, un uomo da sposare. E mi dispiace per tutte le altre ship che prevedono Oikawa insieme a qualcun altro, mi piace anche leggerle a volte, come diversivo, ma per me la sua unica anima gemella e Hajime, non c'è storia.

- Va là fuori e spacca il culo a tutti. – ripete Hajime sorridendo – Perché i miei ragazzi non vedono l’ora di fare altrettanto con te. -

Vabbè ma io lo sono una sottona per lui!
E niente, ho amato questa storia e sono felicissima di averla letta! Presto verrò anche a sclerare sulle SakuAtsu, come promesso! ;)
Un bacione
Aislinn

Ho adorato questo spezzone di vita e di amore tra Tooru e Iwa.
Le dinamiche sono sempre le stesse e non potrei che amarle ogni volta di più!
Iwa è la riccia alla quale Tooru si aggrappa in ogni momento difficile e ha ragione quando parla al plurale, perché probabilmente senza di lui, qualcosa avrebbe lasciato a casa…!!!
Complimenti stupenda

Belli amorini miei!
Tanta fatica e tante sofferenze per arrivare sul tetto del mondo, ma alla fine entrambi ce l'hanno fatta e possono finalmente concedersi di essere più che amici e compagni, vivendo l'amore che da sempre li lega, in tutte le sue forme.
Bellissimo!

ohhhhh ma che bella! Tooru che finalmente si decide a lasciarsi andare e Iwa che lo bacia, mi sto sciogliendo un un brodo di giuggiole giuggiolose.
Mi piace questa introspezione e questo confronto che tra loro due, e mi piace da impazzire che alla fine del lungo percorso e di tutti quegli anni loro due siano lì sempre uno per l'altro.
Grazie davvero bella!
A presto