Under The Dress
di BlueSon

09/02/23, ore 17:57

Oh-Mio-Dio! OH MIO DIO!!! Ma che bontà 😱😱😱 ho letto e riletto più volte questo tuo piccolo capolavoro di sensualità senza riuscire a smettere nemmeno un minuto di sorridere come una deficiente con una paresi facciale😬. Scusa come sempre il mio ritardo, ma penso che ormai tu abbia capito che ci metto un po' di tempo, ma alla fine arrivo sempre. Comunque che dire Blue se non che mi hai stesa 😵 l'ho adorata sia per l'ambientazione che per i dialoghi. L'annuncio per il matrimonio di Natsu e Lucy è stato bellissimo da leggere e poi Gerard che fa il fratellone protettivo ci sta tutta ( tra l'altro si somigliano pure, hanno gli stessi colori) e che Dire di Grandine... Grandiosa se mi permetti l'assonanza 💕. Juvia è stata davvero audace nel ricambiare il piedino birichino di Gray con un souvenir eccezionale donato al corvino che lo ha lasciato con un palmo di naso 🤣🤣🤣. Comunque alla fine si è capito che quello tra loro due era il segreto di pulcinella, dato che tutti tranne gli interessati se ne erano accorti, infatti Natsu e Lucy capita l'antifona subito si sono organizzati per farli incontrare, ma il risvolto dentro al bagno non lo avrei mai immaginatooo!!! 😵🥵🥵🥵 stavo morendo per la mancanza d'aria. Dio che scena, me la sono immaginata e subito sono caduta in brodo di giuggiole. È stata un'esperienza trascendentale e ti supplico fanne di più di questi tuoi sogni ❤️❤️❤️ se quello che poi ne viene fuori sono tali delizie 😋. Grazie cara per questo regalo meraviglioso "I love you" 🥰🥰🥰

02/02/23, ore 18:10

Bellissima shot, ma da te ormai io mi aspetto solo il meglio, è lo sai dare a noi povere/i lettrici/i, con gli infarti che ci fai prendere ogni volta, però ti amiamo lo stesso, ho adorato tutto di questa shot, però una cosa vorrei saperla, che cosa cavolo ci faceva li il padre di Juvia e Gerard, visto che ha mollato la famiglia, per farsene un altra, che cosa credeva che Juvia li stendesse il tappeto rosso, ha portato Lyon solo per destabilizarla, beh caro mio hai perso, perchè Gray alla fine si è svegliato ed ha rivendicato i suoi diritti sulla dolce Juvia, e noi non potevamo che esserne felici. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________*

01/02/23, ore 23:42

"il suo guaio ce lo aveva davanti, così bella e spontaneamente delicata che ogni volta portava con sé il timore di spezzarla"
è il mio cuore ad avere un bigbang di emozioni ogni volta che leggo le tue storie mia carissima autrice!
Io sono debole di cuore e tu non devi farmi questi scherzi! 😳 Juvia mi è piaciuta tantissimo, dolce e timida ma anche audace e senza freni! Sono morta immaginando la faccia di Grey quando si è visto recapitare gli slip, è partito un coro di applausoni per la piccola Juvia! 😂😂😂
Spero che ci farai più spesso regali di questo genere, ora che ho avuto la mia dose quotidiana di Gruvia e zucchero filato posso andare a dormire leggera!
Grazie grazie, un bacione piccolo unicorno e a prestissimo! ❤️🦄🌈

01/02/23, ore 16:55

Piccola iniezione di follia.
Questa OS è la mia ancóra di salvezza in una giornata alle prese con furia e corse, un unguento benefico per il mio stress, e tu satanassa malefica del mio cuore sai bene quanto sia così.
Beh, io sapevo già, avevo letto qualcosina grazie alla tua generosità, ma ogni volta riesci a stupirmi. Come diavolo fai mia amica meravigliosa e speciale?
Tu sai quanto io ami i miei Nalu (sono contenta che ci siano stati anche loro e in circostanze molto festose e degne di bere) ma i tuoi Gruvia sono stati... stupendi, passionali, sinceramente innamorati e... Dio mio! Quando Gray ha ammesso di amarla mi sono sentita svenire insieme alla diretta interessata.
La battuta del Titanic, no, te l'ho detto in privato già quindi ahahahah che meraviglia questa perla, degna di nota come tutte coloro che portano la tua firma.
Insomma, Gray ha finalmente smesso di comportarsi da ghiacciolo surgelato e ha finalmente tirato fuori le cosiddette...
Saty mia, ti rinnovo i miei complimenti che già conosci a memoria e ti dico che... sono in ansia per tu sai cosa *cof cof*
Ti voglio bene satanassa mia

01/02/23, ore 10:06

Ciao Blue Son, davvero complimenti per le belle storie che riesci a tirare fuori! Leggendo riesco ad immaginare tutto quello che succede , bravissima 🥰
Questa one-shot L ho adorata, ammetto che avrei voluto vedere come Lucy ha fatto patire Natsu per un anno prima di uscirci insieme ahahhaha
Scriverai ancora storie Canon come Natsu's Inferno ? Quella è stata la prima storia che ho letto ed è  entrata di diritto nelle preferite 😍 Mi piacerebbe leggerne un altra così !

Ancora complimenti sei bravissima
! Non smettere mai di sognare e farci sognare ...
Un bacio , a presto

01/02/23, ore 08:40

Davvero carina.Mi è piaciuta molto!
Complimenti!

Braprincesadelossayan.