Lo stava aspettando
di Vallentyne

05/02/23, ore 04:56

Ciao Vale,
carinissima questa shot, scritta davvero bene.
Il nostro portierone per una volta "dominato" mi è piaciuto molto e anche Karl in versione molto diversa da quella cui mi hai abituata.
Chissà che non possa nascere un sequel.
Complimenti cara, sempre un immenso piacere leggerti😘😘

02/02/23, ore 00:22

Ciao Vale, ma allora l'hai scritta!!!😁Genzo e Karl insieme...ohi che roba tra questi due! Genzo sembra ipnotizzato da Karl che immagino come una sorta di incantatore di serpenti😜certo un Karl con solo un asciugamano alla vita e quegli occhi di ghiaccio 😮irresistibile...peccato non gli piacciano le ragazze 🙄😝
Un abbraccio 😊
Francy

01/02/23, ore 20:32

questa volta abbiamo genzo e karl come coppia.. dunque per ora genzo è passivo, mi fa strano a dire la verità, io lo immagino attivo, ma non è certo un problema.
Quindi va a Monaco e si vede con karl, che a quanto pare è prontissimo nel far vivere al portiere una esperienze coi fiocchi.. bravissima non ti vengono male le storie gay..
(Recensione modificata il 01/02/2023 - 08:37 pm)

01/02/23, ore 17:50

Ciao...beh c'è da dire di tutto qui...è la prima volta che vedo benji che mi sembra consenziente, eccitato, ma pure in trappola, come un moscerino nella tela!! Vuole che accada, ma ha anche fifa...cmq sono belli insieme, e per niente volgari, complimenti!

01/02/23, ore 14:15

"Andare e venire… Io adesso preferirei venire." Il gioco di verbi ripetuto due volte preannuncia molto bene le intenzioni di Karl ma Genzo non scappa ne si difende.
In questa storia mostri un Genzo diverso che, invece di comandare e decidere come fa sempre, si lascia andare agli eventi e cede il comando a Karl perché è consapevole che lui sa cosa fare e come.
Lui è pronto a scoprire questa nuova dimensione e ti confesso che mi fa strano immaginarlo avere addirittura una lacrima dal dolore iniziale, lui che non si lamenta mai neanche con l'infortunio peggiore. Però il piacere finale lo ricompensa e magari la prossima volta sarà lui a dirigere il gioco una volta che ha capito le regole.

Bellissima anche tutta la parte iniziale di Genzo che vaga per la città e spiega il trasferimento.

01/02/23, ore 11:58

Ciaooo Genzo e Karl sono la mia coppia Yaoi preferita (tanto da scrivere pure io su di loro) e che dire? Complimenti davvero... Genzo accetta di andare a Monaco da Karl non solo per questioni calcistiche ma anche sentimentali. Li vedo troppo bene insieme li adoro e tu hai reso tutto molto molto eccitante.. Bravissima, spero scriverai ancora su di loro...